Progettazione di armadi su misura: strumenti e accessori che non possono mancare

diseño de armarios

La progettazione di armadi su misura è un processo accurato che deve rispondere a tutte le esigenze che i clienti hanno espresso nella loro richiesta di progetto.

A questo proposito, è essenziale prestare attenzione a vari fattori nel momento in cui lo si progetta, come comfort, funzionalità, estetica … e, naturalmente, anche lo spazio esterno e interno che si ha a disposizione per poter incorporare l’armadio nella stanza appositamente scelta.

In Emuca, in qualità di specialisti in strumenti e accessori, abbiamo voluto preparare questo post per aiutarti e suggerire alcune idee che puoi utilizzare per progettare il guardaroba personalizzato perfetto. Quindi, continua a leggere e scopri gli elementi più essenziali che non dovresti ignorare.

Il tuo lavoro sarà eccellente e i tuoi clienti saranno sia soddisfatti che meravigliati del tuo lavoro. Garantito!

Nueva llamada a la acción

La funzionalità è fondamentale nel design del mobile

Un armadio su misura è la soluzione a molte delle esigenze di spazio che puoi trovare nei progetti su cui lavori. È anche la soluzione per un luogo ottimale per l’organizzazione, l’estetica e il design. E, per trovare il risultato perfetto, bisogna sempre pensare alla funzionalità.

Dovrebbe essere comodo e funzionale quando si aprono e si chiudono le ante e quando si accede ai diversi ripiani o cassetti. A questo scopo puoi utilizzare accessori diversi, come il gancio per armadio rimovibile MOKA. Ciò ti consentirà di selezionare il capo scelto con grande facilità, o anche il portacravatte laterale rimovibile MOKA. Sul nostro sito web troverai le soluzioni più pratiche e funzionali per tutte le necessità.

Includere questo tipo di strumenti e accessori, ti permetterà di aggiungere un tocco moderno all’armadio realizzato su misura.

Sistemi scorrevoli: perfetti per il design del guardaroba

È imprescindibile pensare allo spazio a disposizione quando si progettano gli armadi. Il modo migliore per espandere lo spazio disponibile è attraverso sistemi scorrevoli, poiché forniscono visibilità, luce e spazio sia all’esterno che all’interno. Questi devono essere leggeri e possono essere incorporati in più modi con il sistema scorrevole Space +, ad esempio, o il sistema Twofold per porte scorrevoli a libro.

Ancora una volta, in questo modo, la modernità viene aggiunta al design, oltre a un tocco minimalista che affascinerà i clienti.

 

Strumenti e accessori per migliorare il design dei tuoi armadi

Gli accessori MOKA sono ottimi alleati per la progettazione di armadi su misura. Infatti, in combinazione con il design, possono espandere lo spazio interno, la funzionalità e il comfort.

Oltre a quelli che abbiamo menzionato in precedenza, si distingue anche, ad esempio, il porta pantaloni estraibile MOKA, la scarpiera laterale estraibile MOKA e lo specchio estraibile per interni MOKA. Grandi soluzioni per la tua progettazione, che saranno la svolta per migliorare il risultato nel tuo design di armadi e cabine armadio su misura.

diseño de armarios

L’importanza dell’illuminazione nel design degli armadi

L’illuminazione è essenziale, basica e imprescindibile in qualsiasi progetto di guardaroba realizzato: sia con sistemi a led fissi, con applique, con barre regolabili, faretti, strip…

Essere in grado di vedere correttamente l’interno di un armadio e tutti i suoi angoli e fessure è fondamentale, poiché renderà comodità, funzionalità, estetica e design molto migliori del previsto.

In questo modo, si sfrutta maggiormente l’intero spazio interno, ottenendo il massimo da tutti i componenti, allestimenti e accessori che sono stati incorporati all’armadio.

Quindi, ora lo sai! Affinché il design del tuo guardaroba sia perfetto, tieni presente ciò che ti abbiamo detto in questo post. Funzionalità, praticità, modernità e luminosità. E assicurati il ​​successo installando tutti gli accessori MOKA che ti mettiamo a disposizione. Visita il nostro sito web e ottieni il miglior design per i tuoi clienti.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: