Diventa un esperto di illuminazione!

lighting wardrobe

Le strisce LED sono la soluzione più versatile per illuminare qualsiasi spazio. Il loro design integrato nei mobili ha guadagnato popolarità ed è diventato una tendenza nel settore dell’arredamento. Sono l’opzione migliore per installare facilmente l’illuminazione nei mobili di casa, ufficio, guardaroba o camera da letto.

Ma sapete… come installare le strisce LED?

Vi offriamo un’ampia gamma di prodotti per far sì che i vostri mobili risaltino con la loro luce e che possiate installare le strisce LED in modo semplice e senza complicazioni. Vogliamo fare di voi degli esperti di illuminazione!

led catalog

Esplorate il nostro catalogo di prodotti per l’illuminazione e scoprite come rendere l’installazione delle strisce LED molto semplice, anche per i meno esperti.

In Emuca ci concentriamo sullo sviluppo di nuovi prodotti e sull’ampliamento della gamma di illuminazione con un’ampia scelta di possibilità.

Volete conoscere tutti i nuovi prodotti per l’illuminazione?


Bene, qui vi mostriamo le ultime innovazioni nel campo dell’illuminazione che potete trovare nel nostro catalogo.

Ad esempio, consigliamo sempre di installare le strisce LED insieme ai profili in alluminio, per trasformare una striscia LED in un apparecchio di illuminazione con un’estetica molto più innovativa e con più funzioni. Ecco perché abbiamo ampliato la famiglia di profili Lynx W, dal design ridotto per una totale integrazione nell’arredamento.

Profili Lynx W in finitura bianca

Scoprite i nuovi profili Lynx W in alluminio con finitura verniciata bianco opaco RAL 9016, da montare sulla superficie del mobile o da incassare. Questa finitura bianca è disponibile anche in kit.

Profili Lynx W in formato unitario

I nuovi kit unitari di profili Lynx W sono composti da un profilo in alluminio e da un profilo diffusore con una lunghezza di 2,35 m, e comprendono anche le coperture laterali per la terminazione dell’apparecchio, e sono disponibili in tutte le finiture.

Profili Lynx W con lunghezza di 3,90 m

Alla famiglia di profili e diffusori Lynx W abbiamo aggiunto una lunghezza maggiore di 3,90 m, disponibile nelle finiture bianco, nero e anodizzato opaco, per il montaggio in superficie o a incasso.

In questo modo forniamo soluzioni per installazioni più specifiche, realizzate sulla superficie del mobile (sono più facili da montare) o a incasso (sono più integrate nel mobile).

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: