Cassetti Ultrabox: i migliori cassetti per la cucina

Esistono accessori che, semplicemente, sono imprescindibili e totalmente necessari nello stesso momento in cui vengono immessi sul mercato e si testano i loro vantaggi. E questo è ciò che accade, esattamente, con i cassetti per la cucina Ultrabox, che sono diventati la miglior soluzione per tutti i tipi di cucine e bagni di qualsiasi casa o famiglia che abbia bisogno di mobili utili, pratici, versatili e duraturi.  

La cucina è un luogo importantissimo in qualunque casa e, per questo, progettarla alla perfezione deve essere una priorità sia per te, come professionista, che per i tuoi clienti.

Noi di Emuca, da esperti del settore, vogliamo evidenziare la scommessa sicura su questi cassetti e, perciò, dedicheremo questo post alla loro descrizione.

Avanti, prendi nota, e approfitta per dare ai tuoi progetti quel tocco unico e differenziato che stai cercando.

Nueva llamada a la acción

Proprietà e caratteristiche del cassetto Ultrabox

I cassetti per la cucina e il bagno Ultrabox rappresentano una vera novità che i consumatori apprezzano.  

Si tratta di un cassetto in acciaio  che è formato da  due fianchi laterali  e che, inoltre, apporta delle guide con ruote di chiusura e con caduta progettate con finiture nel color grigio metallizzato.

Il fondo del cassetto non necessita di meccanismi particolari ed offre una capacità di fissaggio completamente migliorata dell’aggancio sul laterale. Questo aggancio viene fornito già montato sul laterale. Il fianco ha una dimensione in altezza di 86 mm e una profondità di 350 mm..

Tra i suoi grandi vantaggi, occorre evidenziare, inoltre, che sopporta un carico massimo di 25 kg, e offre una regolazione mediante eccentrica di circa 2 mm in verticale.  

 

Applicazioni e finiture del cassetto Ultrabox

Le finiture del cassetto Ultrabox sono due, ed è possibile scegliere quella che meglio si adatta alle necessità di ogni progetto che stai realizzando; bianco o laccato alluminio.

Noi di Emuca offriamo un’amplia varietà di dimensioni tra le quali potrai scegliere, a seconda dell’altezza con tre modelli differenti, da  86, 118 o 150. O con una profondità di  270, 350, 400, 450 o 500.

Tutto ben concepito affinché tu possa scegliere proprio ciò di cui hai bisogno.

Montaggio e installazione del cassetto Ultrabox

Tutti i kit per cassetti da cucina Ultrabox vengono forniti con i pezzi necessari per un montaggio e un’installazione facili, corretti e durevoli.Si devono solo includere le tavole tagliate con le dimensioni specifiche e corrette per il fondo, il retro e il fronte .

 

Accessori per i cassetti della cucina

Tra l’ampia varietà di accessori per la cucina, ti offriamo il meglio in modo che tu possa combinarli con i cassetti ultrabox. In questo modo il risultato finale del tuo progetto sarà unico e ineguagliabile e i tuoi clienti otterranno esattamente ciò che stavano cercando.È possibile incorporare, ad esempio, il set di ringhiere, anch’esse in acciaio e in grigio metallizzato con ampia possibilità di misure di profondità. I rivestimenti per conferire al set una finitura perfetta, realizzati in plastica grigia, l’attuatore per la chiusura rallentata, in plastica bianca, o incorporando la chiusura rallentata per guide T30 e cassetto ultrabox da 250-300 mm.

Il design dei cassetti per la cucina è molto importante affinché il risultato finale sia un successo, dato che devono essere  ampi, comodi, efficaci, facili da gestire, silenziosi e duraturi. Inoltre, l’aspetto estetico è anche un punto imprescindibile nel complesso, da qui la possibilità di poter scegliere tra due gamme di colori per adattarle meglio allo spazio.  

Entra in Emuca e consulta tutte le possibilità che ti offriamo. Abbiamo tutti gli accessori di cui hai bisogno per ottenere un risultato spettacolare ed i cassetti ultrabox diventeranno i tuoi preferiti non appena proverai la loro efficacia.

Lasciati guidare dagli esperti e fai in modo che i tuoi vantaggi aumentino mentre la soddisfazione dei tuoi clienti è al top.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: