Cassetti Vertex: la soluzione perfetta per la tua cucina

soluciones almacenaje cocina

Le cucine sono diventate le protagoniste indiscusse della nostra casa. Sempre di più, sono diventate il luogo preferito in cui trascorrere lunghe ore cucinando, mangiando, chiacchierando o godendosi il tempo che trascorriamo in casa.

Pertanto, è necessario trovare soluzioni contenitive per cucine che diano praticità, spazio e comfort. Devi essere certo, in questo modo, che i tuoi clienti siano completamente soddisfatti delle soluzioni che hai proposto in fase di progetto.

Attualmente, la maggior parte delle persone sceglie di iniziare i lavori di ristrutturazione a partire proprio dalla cucina. Forse perché hanno bisogno di più spazio, perché vogliono modernizzare gli spazi o semplicemente perché vogliono introdurvi elementi di qualità. Quindi, offri loro ciò che stanno cercando e ottieni i risultati che ti sei prefissato.

Noi di Emuca , in qualità di specialisti in accessori per mobili, ti consigliamo i cassetti  Vertex. La soluzione ideale a tutte le esigenze di qualsiasi cucina.

Continua a leggere e scoprilo!

Proprietà e caratteristiche del cassetto Vertex

I  cassetti Vertex  sono la soluzione migliore per conservare gli oggetti in cucina. Hanno guide con tre corpi telescopici che garantiscono uno scorrimento snello del cassetto e una grande stabilità.

Sono realizzati seguendo un elegante design extra-slim con linee rette che aiutano a modernizzare lo spazio e offrono una visione moderna e attuale della cucina dei tuoi clienti.

Inoltre, hanno una capacità di carico fino a 40 kg, che garantisce un buon immagazzinamento e dispongono anche di un fermo di estrazione ammortizzato, con chiusura soft, per eliminare danni provocati dagli urti.

Un’altra delle sue grandi caratteristiche è rappresentata dal montaggio e smontaggio facile, semplice e comodo, oltre che sicuro grazie all’ancoraggio integrato ai laterali. Non necessita di alcun tipo di lavorazione sui bordi e permette la regolazione orizzontale e verticale del bordo dall’interno del cassetto.

Applicazioni e finiture del cassetto Vertex

I  cassetti Vertex  sono forniti in kit che includono tutto l’occorente per montare un cassetto esterno . 

I fianchi dei cassetti Vertex sono realizzate in lamiera d’acciaio e verniciate a resina epossidica, con una dimensione tale da raggiungere lo spessore dell’asse di 16 mm di profondità.

Le finiture disponibili per queste incredibili soluzioni di stoccaggio della cucina sono in finitura bianco satinato (RAL9003) o grigio antracite (RAL7043). Possono essere scelti, come si desidera, in quattro diverse altezze 83, 93, 131 e 178 mm e con diverse profondità dei cassetti .

Il suo design è moderno ed è un elemento essenziale nelle cucine di qualsiasi casa.

Nueva llamada a la acción

Accessori per cassetti da cucina

Un altro grande vantaggio dell’introduzione dei cassetti  Vertex  nei tuoi progetti è che possono includere tutti i tipi di accessori nei tuoi cassetti per migliorare lo spazio di immagazzinamento della cucina

Come ad esempio,  il gancio frontale che ti permetterà di impostare l’altezza della barra o la parte posteriore in metallo per il cassetto inferiore del lavello.  Noi di Emuca possiamo fornirti ogni tipo di accessorio per il cassetto Vertex  che ti offrirà infinite possibilità di personalizzazione.

Puoi anche scegliere i  portaposate Optima, progettati per tutte le opzioni di misure dei moduli esistenti, con profondità cassetto 500 mm. Oppure, ovviamente, utilizzare la sagoma per marcatura per il gancio anteriore e la giuntura anteriore-inferiore Lokbox.

 

Allora mettiti al lavoro e scegli i cassetti  Vertex  per ottenere un ripostiglio da cucina spazioso, colorato, elegante, pratico e funzionale per i tuoi clienti.

Le tue esigenze saranno risolte al 100%, garantendo la tua massima soddisfazione facendo largo a nuovi progetti che richiedono qualità, innovazione e tendenza. Visita  il nostro sito web  e scegli tutto il necessario per ottenere risultati da 10. Non esitare a contattarci! I nostri consulenti sono a tua disposizione per aiutarti a risolvere tutti i dubbi o domande.

Ti è piaciuto? Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: