Attrezzatura cucina: complementi d’arredo che non possono mancare

equipamiento para cocinas emuca

Le cucine sono state, sono e saranno sempre una parte fondamentale di ogni casa. E non solo per la loro funzionalità che queste ci offrono per cucinare, ma perché la maggior parte delle persone trascorre qui la maggior parte della vita familiare.

 Una buona cucina è il luogo perfetto per chiacchierare, mangiare con la famiglia, gli amici o preparare deliziosi piatti per la gioia dei commensali, data la grande versatilità di questo spazio, è essenziale che tutti i progetti che realizzi siano in grado di ottenere la massima funzionalità, praticità e comfort possibili.

I clienti vogliono che i tuoi progetti siano il più completi possibile e, quindi, noi di Emuca  ti spiegheremo quali sono gli elementi da cucina essenziali che dovresti includere…

Attrezzatura da cucina: per semplificarti le cose

Le cucine, come abbiamo detto prima, sono diventate uno spazio da vivere e da sfruttare. Pertanto, oltre a cercare di creare un’atmosfera accogliente, è importante distribuire i mobili e aggiungere i necessari accessori da cucina che ne consentano un comodo utilizzo e funzionalità.

Applicare nel progetto elementi per lo stoccaggio è essenziale. Poiché, in questo modo, tutto sarà ben riposto e consentirà il movimento nella stanza.

Per ottenere ciò, è possibile aggiungere colonne che consentono di riporre le cose all’interno, che siano robuste, facili da maneggiare e comode da attrezzare. O  credenze e cassettiere che forniscono la funzionalità di dispensa e che applicano cassetti interni estraibili per un uso quotidiano, pratico e utile.

Un altro fantastico accessorio che puoi includere nei tuoi progetti sono i cassetti interni . Essi facilitano l’ottimizzazione di tutto lo spazio disponibile e che consentono di immagazzinare ogni tipo di prodotto ed elementi all’interno. Inoltre, esteticamente, offre una visuale straordinaria della cucina.

Molti prodotti da cucina tendono sempre ad essere un ostacolo quando si tratta di trovare un posto dove riporli. Pertanto, posizionare accessori per mobili da cucina adatti e con cassetti e ripiani per riporre tutto è un ottima soluzione per eliminare tutto ciò che non è necessario.

accesorios para muebles de cocina

A seconda dello spazio a disposizione da distribuire e organizzare, avremo bisogno di alcuni elementi da cucina o di altri accessori. Ma, senza dubbio, ciò che non dovrebbe mancare in nessuna è ciò che proponiamo di seguito:

 

L’illuminazione

L’illuminazione è essenziale. E, prima di completare il tuo progetto, è essenziale che analizzi attentamente dove posizionare i diversi punti luce. Per aquesto è possibile utilizzare diversi tipi di appliques o strisce LED.

 

Un buon cassetto è sempre la miglior soluzione

I cassetti, capienti, estraibili e che consentono di sfruttare tutto lo spazio disponibile, sono una risorsa necessaria per qualsiasi cucina.

Pertanto, noi di Emuca, ti offriamo diversi tipi di cassetti e accessori in modo che tu possa trovare ciò che stai cercando con facilità di apertura, antiurto, facile estrazione e gestione…

 

Armadi angolari

Per ottenere una migliore distribuzione e aumentare lo spazio di stoccaggio in cucina, l’uso di armadi angolari è un sistema infallibile.

Così, potrai sfruttare tutti gli angoli della stanza, in modo tale da rendere il movimento in cucina.

 

Accessori per cucine che valorizzano lo spazio

 Meticolosità, dettagli e innovazione sono un valore aggiunto per qualsiasi progetto che realizzi. Pertanto, aggiungere accessori per cucina che consentono, ancor di più, di aumentare lo spazio a disposizione, è fondamentale.

Nueva llamada a la acción

Sul nostro sito puoi consultare tutte le proposte che ti forniamo al riguardo, come, ad esempio, l’utilizzo di portabottiglie estraibili, i  ripiani per riporre le spezie o i  supporti per i bicchieri.

Ovviamente, in ogni cucina moderna è indispensabile includere anche,  contenitori per la raccolta differenziata estraibili, fissi, manuali o automatici. E, naturalmente, con la capacità di litri necessari per poter accumulare i rifiuti di tutti i componenti della famiglia.

 

Quindi, ora lo sai! Mettiti al lavoro e crea una stanza con tutti gli  accessori per cucina necessari affinché i tuoi clienti siano completamente soddisfatti.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: