Scoprite i nostri nuovi apparecchi di illuminazione

Gli apparecchi di illuminazione si sono evoluti al di là della loro funzione originaria di semplici fonti di luce. Avete notato come la luce possa essere un fattore fondamentale per creare armonia nella vostra casa?

Vi presentiamo le ultime novità di Emuca! Questi nuovi apparecchi non solo migliorano l’aspetto degli spazi, ma ottimizzano anche la funzionalità e l’efficienza delle nostre case, dove la giusta illuminazione può fare una grande differenza nella nostra vita quotidiana.

Comfort, funzionalità, design e organizzazione sono gli obiettivi che tutti cercano. Per questo motivo, in Emuca lavoriamo orientando i nostri prodotti a questi termini, in modo che possiate godere di uno spazio elegante, organizzato e ben illuminato.

ILLUMINARE LA VOSTRA CASA

Gli apparecchi LED TAIKA e KAUS BLACK sono pronti a rivoluzionare la vostra casa.

TAIKA è un apparecchio LED longitudinale luminoso e uniforme per cassetti e armadi, con un design compatto e un sensore di prossimità che accende e spegne automaticamente la luce.

Gli apparecchi KAUS BLACK sono perfetti per la cucina e gli armadietti, con luce senza fili e un nuovo design extra sottile in nero. Entrambi sono dotati di sensori che li rendono intelligenti, accendendosi quando rilevano un movimento o quando si agita la mano. Sono inoltre dotati di batterie ricaricabili e possono essere facilmente ricaricati con un normale caricabatterie per cellulari.

Rendete la vostra illuminazione domestica più confortevole ed efficiente con questi innovativi apparecchi a LED!

Taika

Scoprite la luce per cassetti Taika LED, progettata con eleganza ed efficienza per illuminare cassetti e armadi.

Il suo sensore di prossimità si accende quando si apre e si spegne quando si chiude, risparmiando energia. Adattabile a moduli di diverse dimensioni, la sua installazione è semplice e veloce.

Realizzato in alluminio e plastica con finitura anodizzata opaca, garantisce durata e stile. Taika è la soluzione perfetta per illuminare e organizzare i vostri spazi di stoccaggio.

taika

Kaus Black

Kaus è un’applique a LED ricaricabile di ultima generazione, progettata per fornire un’illuminazione senza fili in cucina e negli armadietti.

Il suo design sottile e nero fornisce una luce bianca naturale che valorizza qualsiasi spazio. Offre due modalità: un sensore tattile che si attiva con un movimento della mano e si spegne automaticamente e un sensore di movimento crepuscolare che si accende quando viene rilevato un movimento e si spegne dopo 18 secondi di inattività. Entrambe le opzioni includono un interruttore manuale per una maggiore comodità.

Questi apparecchi sono alimentati da una batteria ricaricabile ad alte prestazioni e l’installazione è semplice e veloce, senza fili o fori da praticare: scoprite il modo moderno ed efficiente di illuminare i vostri angoli preferiti della casa!

ILLUMINARE LE VOSTRE NOTTI DI RIPOSO

Gli apparecchi LED QUASAR, ALIOTH e ALGOL (12V DC) sono la soluzione perfetta per creare un’atmosfera rilassante nella vostra camera da letto, fornendo una luce d’ambiente ideale per la testata del letto.

Volete leggere senza disturbare il vostro partner? L’apparecchio QUASAR LED è dotato di un faretto regolabile pensato per questa situazione. Inoltre, tutti e tre gli apparecchi LED sono dotati di interruttori a sfioramento per un facile controllo.

Ma non è tutto: non si limitano a illuminare lo spazio, ma consentono anche di ricaricare facilmente i dispositivi elettronici grazie alla porta USB-A integrata. Inoltre, grazie alla tecnologia a risparmio energetico, sono facili da usare e consentono di risparmiare sulla bolletta dell’elettricità. La loro lunga durata significa meno sostituzioni.

L’installazione è rapida e senza problemi, grazie alla staffa e alle viti incluse. Con un design in plastica bianca o nera e una finitura testurizzata che si adatta al vostro stile, preparatevi a trasformare le vostre serate con questi apparecchi versatili ed efficienti!

Quasar

Ecco l’apparecchio LED Quasar, il vostro alleato per creare un’atmosfera rilassante in camera da letto.

Questo apparecchio offre una luce d’ambiente perfetta per la testata del letto e dispone di un faretto regolabile per una lettura indisturbata. L’interruttore a sfioramento a doppia funzione ne facilita l’utilizzo.

Oltre a fornire un’illuminazione accogliente, Quasar è rispettoso dell’ambiente, poiché utilizza una tecnologia a risparmio energetico.

L’installazione è semplice, con staffa e viti incluse. Valorizzate la vostra camera da letto con questo apparecchio dal design elegante in plastica bianca e alluminio verniciato!

Alioth

Luce LED Alioth, il compagno perfetto per i momenti di lettura e relax in camera da letto.

Grazie alla sua luce direzionale e regolabile, potrete godervi i vostri libri senza disturbare nessuno. Inoltre, il suo interruttore di facile accesso la rende semplice da usare.

Ma non è tutto: Alioth offre una porta USB-A per ricaricare i dispositivi elettronici durante il riposo. Grazie alla tecnologia a risparmio energetico, questo apparecchio non solo si prende cura del vostro comfort, ma anche del vostro portafoglio, risparmiando sulla bolletta elettrica.

Facile da installare e con un design in plastica nera testurizzata che si adatta perfettamente al vostro stile, illuminate le vostre notti con Alioth e godetevi il comfort che vi offre!

Algol

Ecco l’apparecchio LED Algol, il vostro alleato per creare un’atmosfera accogliente in camera da letto. Questo apparecchio offre una luce direzionale e regolabile, perfetta per leggere senza disturbare gli altri. L’interruttore di facile accesso ne facilita l’uso.

Ma non solo, Algol è anche pratico. Grazie alla porta USB-A, è possibile ricaricare facilmente i dispositivi elettronici mentre si riposa a letto. Inoltre, la sua tecnologia a risparmio energetico vi aiuterà a ridurre la bolletta elettrica.

È facile e veloce da installare e il suo design in plastica nera con finitura testurizzata si adatta a qualsiasi stile di arredamento: rendete le vostre notti più confortevoli e luminose con Algol!

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: