Nuovi supporti per scaffali in legno Scaffale

shelf support

Scoprite i nuovi supporti per mensole in legno Shelf, ideali per montare le mensole a parete e creare scaffali in qualsiasi stanza della vostra casa.

Hanno un design elegante in acciaio che trattiene il legno per evitare che scivoli e allo stesso tempo trasforma la ferramenta in un elemento decorativo.

  • Set di supporti per mensole in legno Shelf dritto con tubo quadro, ideale per montare mensole a parete e realizzare scaffali in qualsiasi stanza della vostra casa.
  • Ha una portata di 10 kg, con un design elegante che trattiene il legno per evitare che scivoli e allo stesso tempo trasforma la ferramenta in un elemento decorativo.
  • Per l’installazione è necessario montare due staffe per ogni mensola e fissarle alla parete con le viti e i tasselli inclusi nella fornitura.
  • Set di supporti per mensole in legno Shelf con forma triangolare, ideale per montare mensole a parete e realizzare scaffali in qualsiasi stanza della casa.
  • Ha una portata di 30 kg, con un elegante design triangolare che trattiene il legno per evitare che scivoli e allo stesso tempo trasforma la ferramenta in un elemento decorativo.
  • Per l’installazione è necessario montare due staffe per ogni ripiano e fissarle alla parete con le viti e i tasselli inclusi nella fornitura.
  • Set di supporti per mensole in legno Shelf con gancio integrato, ideale per il montaggio di scaffali a parete in qualsiasi stanza della casa.
  • Ha una capacità di carico di 10 kg, un design minimalista con una doppia funzione che consente di appendere i vestiti, come un appendiabiti.
  • Per la sua installazione, è necessario posizionare due staffe per ogni ripiano e fissarle alla parete con le viti e i tasselli inclusi nella fornitura.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: