Nuovi accessori per la cucina

La cucina è il cuore della casa e gli accessori da cucina aiutano a mantenere l’ordine in questa stanza, dove tutti vogliono stare e trascorrere il tempo in famiglia.

Comfort, funzionalità, design e organizzazione sono gli obiettivi che tutti desiderano per la propria cucina. Per questo motivo, in Emuca lavoriamo orientando i nostri prodotti a questi termini, in modo che possiate godere di una cucina elegante e organizzata.

Scolapiatti Suprastar

Lo scolapiatti Suprastar è progettato per organizzare le stoviglie negli armadietti della cucina. Ha un ripiano per i bicchieri e un altro per i piatti, con un vassoio di raccolta che impedisce all’acqua di danneggiare i mobili.

Si distingue per l’ampia capacità di stoccaggio e per la facilità di montaggio: basta avvitare i tasselli al mobile della cucina e posizionare i vassoi. È realizzato in acciaio con finitura verniciata alluminio antiruggine, con ancoraggi all’unità in plastica grigia e vaschetta di raccolta in plastica trasparente.

Pistone sottile per porte a battente o a sollevamento

I pistoni per mobili Thin si distinguono per il loro design elegante, grazie al loro piccolo diametro Ø12 mm. Inoltre, sono realizzati in acciaio con finitura in nichel opaco.

Questi pistoni ammortizzatori consentono di abbassare o alzare in modo fluido e ammortizzato le ante a libro o a sollevamento di mobili per la casa, la cucina e il bagno. Vengono forniti singolarmente in kit con la porta e i ganci laterali.

Salvasifone rettangolare sottile

Questo parasifone rettangolare è caratterizzato da un design elegante e raffinato a pareti sottili, con finitura grigio antracite, grigio chiaro o bianco. È progettato per essere installato in un cassetto del bagno sotto il lavabo. La sua funzione è quella di bloccare la vista del sifone e limitare la caduta di oggetti.

È adatto a qualsiasi altezza del fondo del cassetto con uno spessore di 16 mm e può essere montato su cassetti con una profondità minima di 350 mm. Il suo montaggio è molto semplice, avvitato al retro del cassetto, ma richiede la lavorazione del fondo del cassetto.

Chiudiporta Push Lite con regolazione

La serratura Push Lite è la soluzione migliore per aprire e chiudere le ante dei mobili senza bisogno di maniglie. Hanno un’apertura a spinta e due diversi modelli di chiusura, ammortizzata o magnetica.

La sua installazione è molto semplice, viene avvitata o incassata nel mobile in una lavorazione di Ø10 mm e 70 mm di profondità. Inoltre, ruotando la testa è possibile regolarla da -1 a +5 mm per adattarla alla porta.

Chiusura ammortizzata per guide T30 e cassetti Ultrabox

Questo dispositivo garantisce una chiusura morbida per cassetti montati su guide a rulli T30 o cassetti Ultrabox, con cassetti di lunghezza compresa tra 250 e 800 mm. È dotato di un pistone di smorzamento che, interferendo con l’attuatore, garantisce una chiusura morbida dei cassetti senza urti.

Si installa con estrema facilità e senza l’uso delle mani, un dispositivo su ciascun lato del mobile e un attuatore su ciascun lato del cassetto. Si consiglia di montare il dispositivo con viti Ø3,5 x 20 mm e gli attuatori con viti Ø3,5 x 12 mm (non incluse).

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: