Look total black: vetrine nere

Total black look

Noi di Emuca puntiamo sul nero come protagonista assoluto e per questo motivo abbiamo inserito le nostre vetrine in nero, un colore che si combina bene con tutta la gamma cromatica. I profili Plus 4 e Plus 7 sono realizzati in alluminio estruso, verniciato in nero testurizzato che aggiunge eleganza al suo design senza tempo.

Questi profili in alluminio sono ideali per realizzare vetrine o ante per armadi. Per assemblarli, sono necessari un vetro da 4 mm, una perlina per tenere il vetro e alcune staffe di giunzione. Inoltre, disponiamo di cerniere e supplementi con finitura in titanio in vari modelli, per profili sottili in alluminio o a tazza.

Black is back

I mobili neri sono tornati di tendenza, come abbiamo visto alla fiera di Milano. Il nero incornicia gli spazi, aggiungendo eleganza e personalità.

Da una cucina aggiornata in nero, rubinetti neri, accessori in tessuto o stoviglie nere, a case con porte dipinte di nero… E ora mobili in nero.

Mettiamo in evidenza i ripiani in metallo nero come il nostro Lader o il nostro sistema Zero. L’aria industriale si mescola al legno per mettere in risalto tutto ciò che è esposto sugli scaffali.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: