Illuminazione LED, migliora i tuoi ambienti

Iluminación LED

Valorizza i tuoi mobili con la nuova famiglia di profili e diffusori stilizzati, la nuova gamma di profili ed accessori per strisce Led Lynx dal design minimalista per realizzare un’illuminazione incassata o a superficie con minor impatto visivo.

Potrai creare il tuo progetto di illuminazione Led e, qui a seguito, ti descriviamo tutti gli accessori.

Lynx W

Profili Lynx e diffusori W

Nuovi profili Lynx W da incasso o a superficie. La loro caratteristica principale è la dimensione ridotta che li rende perfettamente integrabili in qualsiasi tipo di mobile. Inoltre, li presentiamo in due finiture: anodizzato opaco e nero.

Nella stessa finitura, sono disponibili anche i tappi di chiusura della medesima tonalità.

Lynx W in finitura nero, l’ultima tendenza per gli interni degli armadi.

Lynx W in finitura argento opaco, il classico di sempre.

Nuovi Cavi Lynx S: introduciamo due nuovi cavi di connessione per le strisce LED Lynx da 12V DC e 24V DC. Li potrai utilizzare insieme ai profili sottili Lynx W per i quali sono stati progettati.

A questi viene aggiunto un connettore S, per unire le strisce, che ha una finitura trasparente per ridurre al minimo l’interruzione del flusso luminoso dei Led. Grazie al suo sistema di unione dal design multifunzionale, i cavi e la striscia Led vengono bloccati, per un collegamento sicuro con garanzia di solidità e resistenza.

I nuovi cavi e connettori, sono compatibili con tutti i profili. Nel nostro catalogo, inoltre, potrai trovare un’ampia varietà di connettori che possiamo offrirti per le tue installazioni.

Aggiungiamo due nuovi sensori Lynx S dalle dimensioni ridotte e da utilizzare con i profili Lynx S, un sensore Touch Dimmer e un sensore Motion, entrambi validi per effettuare il montaggio di strisce Led da 12V DC e 24V DC. Hanno lo stesso connettore rapido delle strisce Led, che consente, come detto in precedenza, un collegamento rapido, facile e sicuro.

Convertitore 30W (24V DC): aggiungiamo un nuovo convertitore Led a tensione constante da 30 W con distributore Miniled.

Puoi già scegliere quel che più ti serve per le tue installazioni. Nel nostro catalogo, lo puoi trovare da 15 W – 30 W – 50 W – 100 W.

catalogo, lo puoi trovare da 15 W – 30 W – 50 W – 100 W.

Scopri nel dettaglio con il nostro collega Juan Gutiérrez, come montare in maniera facile le luci a Led senza l’aiuto di alcuno strumento. Ti renderai conto che è molto facile installare questi prodotti nei tuoi mobili.

Non perderti i nostri Webinar e seguici sui nostri social network!;)

emuca RRSS

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: