Vicino a un luogo intelligente. Nuovi sensori

In un mondo sempre più connesso, incorporare sensori in casa o altrove è una scelta saggia. Questi dispositivi rivoluzionari non solo aggiungono comodità alla vostra vita, ma migliorano anche in modo significativo l’efficienza energetica.

Se siete alla ricerca di un modo più intelligente ed efficiente per illuminare il vostro spazio, Emuca si impegna a scegliere i sensori wireless come soluzione perfetta. Portate l’illuminazione della vostra casa o del vostro luogo di lavoro a un nuovo livello con i nostri nuovi sensori Wirly e Dot.

Nueva llamada a la acción

I NOSTRI NUOVI SENSORI

Sensori Wirly

I sensori LED Wirly switch/motion 12V DC / 24V DC, 12V DC – 24V DC sono una soluzione versatile che consente di accendere o spegnere le luci da qualsiasi punto della stanza, senza bisogno di complicate installazioni elettriche. Con una portata di 10 metri, questo sensore ha due funzioni: come sensore di prossimità per l’accensione con la porta e come sensore di commutazione wireless che consente di accendere, spegnere e dimmerare l’apparecchio con facilità. La sua memoria intelligente memorizza l’ultima impostazione selezionata, garantendo la comodità in ogni momento.

Sensori Dot

I sensori LED con interruttore/dimmer Dot Ø12 e Dot Ø16 sono versatili e si integrano nei mobili con un design discreto. Consentono di collegare più luci a 12 o 24 V CC a un unico convertitore. Una breve pressione accende o spegne le luci, mentre una pressione prolungata regola l’intensità luminosa. Hanno una funzione di memoria. Utilizzano la tecnologia capacitiva per un rilevamento preciso del tocco e sono robusti. Questi dispositivi migliorano la praticità e la versatilità dell’illuminazione.

Dove applicarli

Ecco solo alcune idee, ma le possibilità sono infinite. I sensori wireless Wirly e Dot offrono un modo discreto ed efficiente per controllare l’illuminazione in casa o altrove, garantendo comodità e risparmio energetico.

Installate dei sensori Wirly nei corridoi, in modo che le luci si accendano automaticamente quando qualcuno si avvicina. Questo è utile di notte o quando si è occupati.

Utilizzate Sensor Dot nei vostri sistemi di stoccaggio. La luce si accende quando si apre l’anta, facilitando la ricerca di tutto ciò che serve.

I sensori Wirly e Dot consentono di avere un’illuminazione a risparmio energetico nella dispensa. Le luci si accendono solo quando si apre la porta, contribuendo al risparmio energetico.

Utilizzate il Sensor Dot in camera da letto per ottenere un’illuminazione morbida e dimmerabile. Ideale per creare un’atmosfera rilassante prima di andare a dormire.

Installate i sensori Wirly nel garage o nell’officina in modo che le luci si accendano automaticamente all’ingresso, facilitando la ricerca degli attrezzi o l’esecuzione dei lavori.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: