Spazi separati. Porte interne

DÀ LA STRADA

Sapevate che le porte interne non solo separano gli spazi, ma possono anche trasformare la vostra casa o qualsiasi stanza?

Scoprite i nostri tre straordinari modelli di porte interne, che non solo aggiungeranno funzionalità, ma anche stile al vostro spazio. Per noi di Emuca, le porte interne sono un investimento intelligente, che va dall’aumento della privacy alla massimizzazione dell’efficienza e al tocco di eleganza dei vostri spazi. Siete pronti a scoprire come queste porte possono fare la differenza nella vostra vita?

Efficienza design = risparmio di spazio

100%

I NOSTRI SISTEMI

Wall

Vi presentiamo il Kit Wall System per il montaggio a parete delle porte in legno, ideale per gli spazi ridotti.

Ottimizzate i vostri spazi con questa soluzione versatile ed elegante. Con il Kit Wall System potete trasformare i vostri interni e rendere unico ogni ambiente: scoprite oggi la porta perfetta per la vostra casa!

Include guide, guide e carrelli per uno scorrimento fluido (tavole non incluse). Supporta fino a 80 kg e offre un sistema di bloccaggio bidirezionale e antideragliamento. Adatto per il montaggio in superficie o a filo della porta. Regolazione in altezza fino a 10 mm e regolazione dell’inclinazione della porta.

Barn

Date un tocco unico ai vostri spazi con il sistema Barn per porte scorrevoli sospese in legno! Questo sistema versatile è la chiave per aggiungere un tocco di eleganza a qualsiasi ambiente, sia esso rustico o moderno.

Non perdete l’occasione di far risaltare i vostri interni con stile e comfort!

Include un binario superiore di 2 metri, due carrelli, accessori antideragliamento e viti di montaggio (tavole non incluse). Questo sistema supporta carichi fino a 80 kg (senza soft close) o 60 kg (con soft close), a seconda della parete di installazione (cartongesso, mattoni, cemento). Lo scorrimento è fluido grazie alla struttura in acciaio verniciato nero.

Railway

Elevate lo stile e la funzionalità dei vostri spazi con il Sistema Railway per porte scorrevoli in legno con chiusura ammortizzata.

Non perdete l’occasione di trasformare la vostra casa, fate delle vostre porte una caratteristica della vostra casa!

Include un binario superiore in alluminio anodizzato, carrelli con ruote con cuscinetti a sfera, una guida inferiore e un dispositivo di chiusura morbida bidirezionale con una capacità di carico fino a 80 kg (tavole non incluse). Inoltre, sono incorporati ancoraggi e coperture in plastica per nascondere la ferramenta, rendendo l’installazione semplice ed esteticamente gradevole.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: