Rivoluzionate i vostri spazi con la nostra illuminazione LED all’avanguardia.

Illuminazione all’avanguardia a portata di mano

Immergetevi nel mondo dell’illuminazione LED innovativa con la nostra entusiasmante gamma di prodotti! Siamo lieti di presentarvi soluzioni che trasformeranno completamente i vostri progetti di arredamento e decorazione. Questi prodotti non solo vi offrono l’efficienza energetica e la versatilità di cui avete bisogno, ma aggiungono anche un tocco di modernità ai vostri spazi. Noi di Emuca ci distinguiamo per fornire soluzioni alla vostra vita quotidiana. Ecco perché i nostri nuovi apparecchi LED rappresentano lo sforzo di continuare a innovare il nostro settore, per offrirvi il meglio. Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli!

SCOPRI I NOSTRI APPARECCHI A LED

Cavo LED Lynx Q (24V DC)

Questo cavo è stato progettato per essere il connettore perfetto per i vostri progetti di illuminazione a LED. La sua caratteristica principale è la compatibilità con le strisce LED a 24V DC e la connessione Miniled.

Con una lunghezza di 1,5 metri, questo cavo consente di avere una certa flessibilità nella disposizione delle luci, senza essere limitati a una posizione vicina all’alimentazione.

Uno dei vantaggi più importanti di questo prodotto è la capacità di collegare strisce LED di 8 mm di larghezza. Questo lo rende la scelta ideale per lavorare in combinazione con i profili Lynx W.

Il suo design robusto e solido assicura un collegamento stabile e sicuro, che significa che le luci funzioneranno senza problemi.

Strisce LED Neonlynx

Cercate una soluzione di illuminazione che si adatti alle forme e agli spazi più complicati? Le strisce LED flessibili Neonlynx sono la risposta.

Grazie alla capacità di realizzare forme curve o rettilinee, questa striscia LED consente di creare progetti di illuminazione unici e accattivanti.

Funziona con una tensione di 24 V CC, che garantisce un’eccezionale efficienza energetica. Non solo risparmia energia, ma è anche ecologica.

È realizzata in silicone di alta qualità per evitare qualsiasi variazione della temperatura di colore, garantendo una luce uniforme e piacevole.

Inoltre, ha un grado di protezione IP65, che la rende adatta all’installazione in ambienti umidi.

Striscia LED COB Lynx Premium

Volete creare linee di luce uniformi e continue nei vostri progetti? Le strisce LED Lynx Premium COB sono la scelta perfetta.

Il loro design Chip On Board (COB) garantisce una luce LED uniforme e priva di punti. È l’ideale per i progetti che richiedono linee di luce uniformi e continue, soprattutto quando si utilizzano profili in alluminio incassati o montati in superficie.

Questa striscia LED è altamente flessibile e robusta e consente di ottenere curvature più pronunciate nei vostri apparecchi.

Grazie all’elevato livello di luminosità e alla continuità della luce, è una soluzione straordinaria per illuminare i vostri progetti.

Striscia LED Lynx Premium 9,6W/m

Questa striscia LED è perfetta per i progetti che richiedono un’illuminazione di lunga durata. Offre un’efficienza eccezionale e prestazioni elevate.

Funziona con una tensione di 12 V CC e richiede un convertitore LED a tensione costante e un cavo di alimentazione.

Grazie all’elevata potenza e al grado di protezione IP20, è una scelta versatile e affidabile.

Viene fornito in rotoli continui dimmerabili che possono essere tagliati ogni 3 LED. Ciò significa che è possibile personalizzare la lunghezza della striscia in base alle proprie esigenze, riducendo al minimo gli sprechi e ottimizzando l’efficienza.

Realizzata con un PCB a doppio strato e nastro adesivo 3M® 300LSE per il fissaggio, questa striscia LED è resistente e facile da installare.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: