I 7 usi delle gambe dei tavoli (che i vostri clienti apprezzeranno)

Scoprite 7 degli usi più innovativi delle gambe dei tavoli. Con Emuca non è mai stato così facile sorprendere i vostri clienti. Scopriteli!

 

Ci sono alcuni usi delle gambe dei tavoli che cambiano completamente questo tipo di arredamento e che sorprenderanno i vostri clienti.

Sebbene sia chiaro che possono migliorare la finitura finale di un tavolo e il modo in cui lo si apprezza ogni giorno, c’è molto di più che buone gambe possono portare in tavola.

Oltre a fornire sostegno e stabilità, possono essere un elemento chiave per il design e la decorazione della casa. Per ampliare la vostra prospettiva sulle funzionalità e le applicazioni delle gambe dei tavoli, vi forniamo 7 dettagli che vorrete conoscere.

 

Uso delle gambe del tavolo: personalizzare lo stile

Le gambe dei tavoli Emuca sono disponibili in un’ampia varietà di stili e design. Dalle eleganti e moderne gambe in metallo alle classiche gambe in legno, ci sono opzioni che soddisfano i gusti e le preferenze di qualsiasi cliente.

Utilizzare le gambe del tavolo per personalizzare lo stile dei mobili può essere un ottimo modo per aggiungere un tocco unico a qualsiasi mobile. Sia che vogliate mantenere un unico stile in tutto lo spazio, sia che desideriate un maggiore contrasto, sono un pezzo fondamentale.

Regolazione dell’altezza

L’uso più diffuso delle gambe per tavoli è quello di renderli regolabili in altezza. Sono ideali per i clienti che hanno bisogno di un tavolo che si adatti alle diverse situazioni e alle esigenze quotidiane.

Ad esempio, un tavolo da pranzo più basso può essere perfetto per pranzare all’aperto, mentre un tavolo più alto può essere ideale per un ambiente più formale e al chiuso. Se scegliete le gambe del tavolo regolabili, i vostri clienti potranno cambiare l’altezza del tavolo per adattarlo alle loro specifiche esigenze: semplicemente fantastico! 

Utilizzi delle gambe del tavolo: scoprite le gambe del tavolo modulari

Le gambe dei tavoli possono essere utilizzate anche per creare mobili modulari, soprattutto se dotate di rotelle.

Ad esempio, un cliente può utilizzare due tavoli dello stesso tipo per creare un tavolo da pranzo per le occasioni speciali. E poi trasformarlo in un tavolino da caffè o in un tavolino laterale. È così pratico.

Se il tavolo ha un design modulare, con le gambe giuste si possono creare combinazioni fantastiche e funzionali per diverse situazioni. Questa versatilità piace ai clienti

Nueva llamada a la acción

Tavoli pieghevoli, naturalmente

Da Emuca disponiamo di gambe per tavoli pieghevoli, che possono rappresentare un enorme vantaggio per i piccoli spazi e sfruttarli al meglio. Questo tipo di gambe per tavoli utilizza un sistema che si estende facilmente per mettere un tavolo dove prima non c’era. Un sorprendente meccanismo nascosto.

Questo utilizzo consente di tenere il tavolo piegato fino a quando non si ha la necessità di utilizzarlo. A quel punto, si ripiega e basta. Nel frattempo non occuperà spazio. 

Creare un’area di lavoro

Le scrivanie di una volta appartengono al passato: le scrivanie sono molto più utili, pratiche da modificare e da spostare a seconda delle necessità. E possono essere dotate di tutti i tipi di accessori per creare lo spazio di lavoro ideale.

Ma per questo sono necessarie gambe di qualità: le gambe del tavolo regolabili in altezza con rotelle sono perfette per creare un’area di lavoro fantastica.

In questo modo, potrete dare al vostro ufficio una nuova prospettiva cambiando la disposizione… e utilizzare la scrivania per i progetti che desiderate!

 

Utilizzi per le gambe dei tavoli: sale da pranzo e piani di lavoro nascosti

Nelle case o negli appartamenti più piccoli, dove la cucina e la sala da pranzo sono più ridotte, è spesso necessario trovare modi per risparmiare spazio.

Per questo, un altro degli utilizzi delle gambe per tavoli che ci piacciono di più sono quelli che permettono di avere un piano di lavoro per la cucina o una zona pranzo nascosta in un altro mobile. Quando servono, si montano facilmente, creando così un nuovo spazio utile per l’uso quotidiano.

Che ne dite di un tavolo da gioco?

Le gambe del tavolo possono essere utilizzate anche per creare un tavolo da gioco personalizzato.

Grazie alle gambe del tavolo regolabili in altezza, è possibile creare un tavolo comodo per i clienti e i loro ospiti. Inoltre, per riporre i giochi è possibile collocare sotto di esso dei ripiani o dei cassetti che lo rendono un tavolo molto versatile.

 

Noi di Emuca vi diamo la possibilità di utilizzare le gambe del tavolo in modo assolutamente straordinario.

Anche se non ne siamo sempre pienamente consapevoli, le gambe dei tavoli sono una parte essenziale del risultato finale dell’arredamento. Non servono solo a fornire sostegno e stabilità, ma possono anche essere un ottimo modo per personalizzare lo stile della casa e aggiungere funzionalità agli spazi.

Ecco perché da Emuca abbiamo un’ampia varietà di gambe per tavoli, con sistemi e finiture diverse. In questo modo, potrete dare ai vostri clienti più opzioni pensando a questi 7 usi delle gambe per tavoli che possono sfruttare nelle loro case.

Nueva llamada a la acción

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: