Scoprite l’arte dell’ordine con i nostri ORDERBOX

DISORDINE ORGANIZZATO in 3, 2, 1…

Stufi di cercare le vostre cose nel caos di cassetti disordinati, abbiamo la soluzione perfetta per voi! Scoprite i nostri nuovi organizer Orderbox per i cassetti della cucina. Dai vassoi regolabili ai portaposate, vi aiuteremo a porre fine al disordine e a trovare ciò che vi serve in un batter d’occhio.

Realizzati in acciaio e laminato fenolico, questi organizer non sono solo moderni e minimalisti, ma anche resistenti all’acqua e alla corrosione. Se volete organizzare le posate e gli utensili da cucina in modo efficiente e accessibile, risparmiando spazio in cucina, noi di Emuca puntiamo sugli organizzatori per cassetti Orderbox. Date un tocco di ordine e stile alla vostra vita con i nostri pratici organizzatori per cassetti!

8432393305974.PT21

SCOPRI I NOSTRI ORGANIZZATORI

ORGANIZZATORE ORDERBOX PER CASSETTI
La soluzione perfetta per tenere in ordine la cucina. Potete organizzare gli utensili da cucina in modo sicuro ed efficiente grazie al vassoio regolabile che si adatta alla lunghezza delle posate.

Due misure disponibili:

  • Organizzatore Orderbox per cassetto (100×470 mm)
  • Organizzatore Orderbox per cassetto (150×470 mm)

che si adattano alla maggior parte dei cassetti della cucina.

ORDERBOX ORGANIZZATORE OBLIQUO PER CASSETTI

La soluzione perfetta per mantenere la cucina ordinata e funzionale. È dotato di un vassoio regolabile che si adatta alle vostre esigenze e fissa i barattoli in modo sicuro. Grazie alla sua inclinazione, può contenere fino a 6 barattoli di spezie in modo sicuro e accessibile e il suo design versatile consente di riporre altri accessori da cucina, risparmiando spazio.

PORTACOLTELLI ORDERBOX PER CASSETTI

Mantiene i coltelli organizzati e sicuri in cucina. Grazie al vassoio regolabile che si adatta alla lunghezza dei coltelli, garantisce una presa sicura. Può contenere fino a 4 coltelli con un facile accesso attraverso l’impugnatura e il suo design versatile consente di riporre altri accessori da cucina in modo da risparmiare spazio.

PORTAPIATTI, PORTACIOTOLE E PORTAORDINI PER CASSETTI

Sono la soluzione perfetta per tenere in ordine piatti e ciotole e risparmiare spazio in cucina. Grazie ai loro 3 modelli possono contenere fino a:

  • 11 piatti (120×470 mm)
  • 8 ciotole (90×470 mm)

in tutta sicurezza, grazie ai distanziali regolabili che evitano scivolamenti e rotture.

Realizzato in alluminio e plastica ABS, unisce eleganza e funzionalità, adattandosi alla maggior parte dei cassetti della cucina.

ORDERBOX SCOLAPIATTI VERTICALE PER CASSETTO

La soluzione ideale per tenere in ordine le stoviglie e massimizzare lo spazio in cucina. Grazie al suo design, può ospitare in tutta sicurezza 2 colonne di piatti impilati (159×468 mm), grazie ai divisori regolabili che impediscono lo scivolamento e la rottura.

Realizzato in alluminio e plastica ABS, unisce stile e praticità, adattandosi alla maggior parte dei cassetti della cucina.

Nueva llamada a la acción

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: