Scoprite le nuove porte a soffietto Emuca. Eleganza e comfort

Scoprite la rivoluzione dei vostri mobili pieghevoli:

Siete alla ricerca di un modo innovativo per rinnovare i vostri mobili pieghevoli in casa e in soggiorno? Vi invitiamo a scoprire un mondo di comfort, stile e versatilità con i nostri prodotti Unico e Slimwinch. Questi meccanismi stanno trasformando il modo in cui interagiamo con i nostri mobili, offrendo apertura morbida, chiusura assistita e un’estetica moderna senza cerniere visibili. Scoprite come questi prodotti possono cambiare il modo di vivere la vostra casa.

Noi di Emuca ci distinguiamo per fornire soluzioni alla vostra vita quotidiana. Ecco perché le nuove porte a libro Emuca rappresentano lo sforzo di continuare a innovare il nostro settore, per offrirvi il meglio. Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli!

Nueva llamada a la acción

Scoprite i suoi vantaggi:

  • Apertura ammortizzata e chiusura assistita: sia Unico che Slimwinch offrono un’apertura dolce e controllata, evitando che le porte a libro si chiudano bruscamente. Questo non solo prolunga la vita dei vostri mobili, ma riduce anche il rischio di danni e lesioni accidentali.
  • Niente cerniere visibili: questi meccanismi eliminano la necessità di cerniere visibili, contribuendo a conferire ai mobili un aspetto più pulito e lineare. Potete godere di un design più moderno e minimalista senza compromettere la funzionalità.
  • Integrazione flessibile: sia Unico che Slimwinch sono progettati per integrarsi in modo flessibile nei vostri mobili. Potete scegliere di montarli in superficie, incassarli in modo discreto o addirittura nasconderli dietro il piano di un tavolo. In questo modo è possibile personalizzare l’estetica dei mobili in base alle proprie preferenze.
  • Impostazioni di forza regolabili: entrambi i prodotti offrono impostazioni di forza regolabili, il che significa che è possibile adattarli a porte a battente di diverse dimensioni. Ciò offre la flessibilità necessaria per utilizzarli in diverse situazioni e garantisce che le ante rimangano nella posizione desiderata.
  • Facilità di installazione: L’installazione di Unico e Slimwinch è semplice ed efficiente. Vengono forniti con tutto il necessario, comprese le istruzioni dettagliate, in modo da poter eseguire il processo di montaggio senza problemi.
  • Durata e qualità: questi meccanismi sono realizzati con materiali resistenti, come acciaio, zama e plastica di alta qualità. Ciò garantisce una lunga durata e un funzionamento affidabile nel tempo.

UNICO

I nostri meccanismi Unico sono la scelta ideale per i vostri mobili, in quanto offrono un’apertura morbida e una chiusura assistita senza bisogno di cerniere.

Grazie al design a spessore ridotto, è possibile integrarli nei mobili in diversi modi: montaggio tradizionale in superficie, incassato in una lavorazione che riduce l’impatto visivo o completamente nascosto dietro il piano di un tavolo.

Disponibili in varie configurazioni di resistenza e con possibilità di regolazione, si adattano perfettamente a porte di altezza compresa tra 180 mm e 480 mm. Realizzati in acciaio e zama, includono tutto il necessario per una facile installazione.

Unico è un meccanismo a mani libere che può essere montato a destra o a sinistra e viene fornito con accessori per il montaggio a parete o a incasso, per offrire opzioni di personalizzazione.

SLIMWINCH

Se siete alla ricerca di una soluzione più sottile e versatile, il meccanismo Slimwinch è la risposta. 

Con apertura ammortizzata e chiusura assistita, questo meccanismo utilizza un cavo d’acciaio per funzionare. Il suo design sottile consente un’elegante integrazione nell’arredamento, sia che venga montato in superficie sia che venga incassato nel lato dell’unità.

È possibile scegliere tra diverse forze e regolare la lunghezza del cavo per la posizione finale della porta, nonché la forza della molla per l’effetto frenante. 

Lo Slimwinch è un meccanismo a mani libere che può essere montato sul lato destro o sinistro e viene fornito con accessori per il montaggio a superficie o a incasso, per offrire opzioni di personalizzazione.

Scopri tutte le novità degli armadi Emuca

In Emuca siamo sempre innovativi e creiamo nuovi pezzi per i vostri clienti. Con la qualità e il design che ci caratterizzano, proponiamo le migliori soluzioni di archiviazione per la casa. Scopritele!

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: