Le novità degli armadi Emuca: cosa non potete perdervi?

Noi di Emuca ci distinguiamo per offrire soluzioni per la vostra vita quotidiana. Per questo motivo, i nuovi armadi Emuca rappresentano lo sforzo di continuare a innovare il nostro settore, per offrirvi il meglio.

Oggi vogliamo farvi conoscere tutto ciò che abbiamo da offrire in termini di armadi. Scoprirete quindi i nostri ultimi lanci, le tendenze e i nuovi prodotti per migliorare e ottimizzare lo spazio di archiviazione in casa.

Novità negli armadi Emuca: sono arrivati gli armadi modulari Zero!

Tra i nuovi armadi Emuca, non possono mancare gli armadi modulari Zero. Sono una vera e propria opera di design per la casa, l’ufficio e praticamente qualsiasi spazio in cui si ha bisogno di spazio aggiuntivo. Sono molto facili da installare, non richiedono attrezzi e il tempo di montaggio è minimo.

Questi armadi sono presenti da tempo nel catalogo Emuca, anche se ora abbiamo inserito nuovi pezzi, in modo che possiate ampliarne le caratteristiche e ottenere un guardaroba multifunzionale.

Le novità degli armadi Emuca sono le seguenti:

Staffe per ripiani inclinati

Questo set di pezzi consente di installare ripiani in legno inclinati negli armadi Emuca Zero. In questo modo è possibile posizionare i ripiani a proprio piacimento. Come consiglio speciale, sono particolarmente interessanti per riporre le scarpe.

Elementi di fissaggio per il montaggio dei rack Hack al profilo Zero

Se avete visto i nostri rack Hack, sicuramente vi piaceranno. Una delle novità dei contenitori Emuca è che, grazie a questi rack, si ha il vantaggio di poterli installare nei profili Zero.

Questo permette un gran numero di combinazioni con i diversi tipi di accessori Hack, insieme ai diversi moduli e formati che si possono creare con i pezzi Zero. Questa è innovazione e personalizzazione della vostra casa! Una tendenza che è destinata a rimanere.

 

Supporti per scaffali resistenti

Un’altra novità sono i set di reggimensola in legno o in vetro. Si tratta di due pezzi diversi che danno la possibilità di avere scaffali di grande robustezza e sicurezza.

Il supporto in legno è diverso da quello in vetro, ovviamente. Esistono due set separati, ciascuno con un design specifico, per adattarsi al vostro stile di vita.

 

Staffe del modulo

Questi pezzi hanno la capacità di sostenere moduli in legno e altri materiali, in modo da poter creare armadi personalizzati. Inoltre, grazie ai suoi materiali robusti, fornisce una maggiore resistenza alla struttura.

Nueva llamada a la acción

Kit di livellamento, fissaggio e giunzione

Un’altra novità degli armadi Emuca è che tutti i pezzi necessari per l’armadio Zero possono essere acquistati separatamente.

Così, i set di livellamento, sia rettangolari che rotondi, vi permetteranno di installare i profili e di adattarli alle condizioni del vostro spazio, sia dal pavimento al soffitto che dal pavimento alla parete. Inoltre, gli armadi Zero includono entrambi i tipi, perché vogliamo essere sicuri di adattarci al 100% ai vostri gusti.

Tra queste parti si trovano anche i set di fissaggio alla parete e i giunti da inserire tra i profili Zero.

 

Novità negli armadi Emuca: scoprite gli accessori Hack

Anche negli accessori del sistema Hack ci sono novità molto utili. Grazie ad esse, possiamo dare ai nostri armadi un ulteriore livello di personalizzazione per riporre qualsiasi tipo di indumento o oggetto. Pratico e accessibile, questo è Emuca.

Innanzitutto c’è il telaio estraibile in alluminio, dotato di apposite guide per una chiusura fluida e sicura. È parzialmente rimovibile e costituisce la base per il montaggio degli accessori dell’Hack Cabinet che esaminiamo di seguito:

  • Cestino in metallo per riporre capi di abbigliamento e oggetti vari in modo aperto. Può essere utilizzato come un cassetto, ma con i vantaggi di un cesto arioso con una finitura diversa.
  • Cestino o cassetto per scarpe che può essere montato sulle rastrelliere Hack per organizzarle in uno spazio ideale e personalizzato. È anche molto resistente e si può nascondere grazie alle sue guide.
  • Vassoio in metallo per riporre i capi in modo organizzato e facilmente accessibile. Ideale per capi o accessori delicati.
  • Il cestino organizzatore è un altro accessorio che vi permetterà di riporre abiti e oggetti in modo ordinato e con un design piacevole.
  • Infine, il vassoio ausiliario è un contenitore ideale per gli accessori e può essere combinato con altri elementi degli armadi hack, come il portapantaloni o il cassetto organizzatore, a condizione che il telaio possa essere estratto.

Scopri tutte le novità degli armadi Emuca

In Emuca siamo sempre innovativi e creiamo nuovi pezzi per i vostri clienti. Con la qualità e il design che ci caratterizzano, proponiamo le migliori soluzioni di archiviazione per la casa. Scopritele!

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: