Assistenza tecnica

Sottoponi le tue domande sul nostro prodotto e il nostro Servizio di Attenzione Tecnica (SAT) ti contatterà per darti una soluzione.

Ultime domande:

Il video seguente mostra come montare in modo semplice il scaffale occulto Simply.

La scelta di un sistema per ante a ribalta con un cavo di acciaio, tipo Miniwinch o Microwinch, dipende dall'altezza e dal peso dell'anta. Per fare questo basta seguire questi semplici passi:1\. Controllare l'altezza ed il peso dell'anta del mobile. 2\. Dopo aver ottenuto i valori di consulta la tabella di selezione. A seconda del peso dell'anta e possibile scegliere un sistema a ribalta o un altro. Inoltre, la tabella indica il numero di sistemi necessari per tale anta (x 1 o x 2).

Come posso scegliere un sistema per ante a ribalta con un cavo d'acciaio, tipo Microwinch o Miniwinch?

Il sistema per ante a battente Miniwinch si puo installare sia con ante di legno che di alluminio.Occorre solo tenere presente che si monta con l'anta a A+10, dove A e lo spessore del lato del mobile.Ad esempio, se lo spessore del lato del mobile e di 19 mm, l'anta si monta a 29 mm.Se il profilo di alluminio ha una larghezza di 45 mm, si puo montare perche entra dentro il profilo.Inoltre, possiamo utilizzare la cerniera Ankor per questa composizione perche si adatta perfettamente.

È possibile installare il sistema per ante a battente Miniwinch in un’anta di alluminio con un profilo tipo Plus?

I livelli sonori appropriati per il nostro ambiente dipendono dalla nostra attività, poiché siamo continuamente circondati da rumori come il traffico dei veicoli, l'industria e i cantieri. L'esposizione prolungata al rumore può influire sulla nostra salute causando stress, ansia, irritabilità, insonnia, stanchezza, mal di testa, vertigini, ipertensione, tensione muscolare, problemi cardiaci, perdita dell'udito (temporanea, irreversibile o progressiva) e acufene. Il range dell’udito umano va da 0 a 120 decibel (dB), dove 75dB può essere dannoso, a seconda dell'intensità o del tempo di esposizione. I livelli sonori nel nostro ambiente dovrebbero essere: - In casa: da 40 a 50dB. Questi valori sono tipici di una stanza tranquilla e di una conversazione senza rumore ambientale o di fondo. - Per dormire: 30 dB. Secondo l'OMS, un rumore continuo non dovrebbe superare i 30dB perché può deteriorare la qualità del sonno e, inoltre, un rumore di un istante non dovrebbe superare i 45dB perché può svegliarci. - Al lavoro: 60dB. L'ambiente abituale di un ufficio è di 60 dB, con un massimo consentito di 85dB in Spagna per una giornata lavorativa di otto ore. Nel caso in cui l'intensità aumenti di 3dB, si deve ridurre della metà il tempo di esposizione al rumore. - In città: da 50 a 90dB. L’intervallo va da 50 a 90 dB, a seconda della circolazione dei veicoli della città e dei rumori istantanei come sirene ed allarmi.

Il profumatore per ambienti E-Fan in funzione emette 28 decibel, un valore basso considerando che l'OMS stabilisce che un rumore continuo inferiore a 30dB è adatto al riposo.