Back to top
Loading…
emuca - vida en los muebles

Si elimina questo carrello. Sei sicuro

In attesa di accedere all'area private Emuca - Vida en los muebles

Forum tecnico

Sottoponi le tue domande sul nostro prodotto e il nostro Servizio di Attenzione Tecnica (SAT) ti contatterà per darti una soluzione.

Ultime domande:

Sì, per pannello da 16 mm si può utilizzare il cassetto Vantage-Q modulo da 500 mm.

Sì, si può tagliare ogni 63 mm.

La zona di taglio è indicata su uno dei due lati della striscia, avendo una zona più trasparente è possibile notare una linea nera che indica il punto di taglio.

Considerato che la striscia è cablata su entrambi gli estremi, ogni striscia deve essere tagliata in 2 pezzi, in modo da disporre sempre di un lato cablato.

Se si dovesse avanzare qualche pezzo di striscia, si può sempre utilizzare la parte rimasta utilizzando un cavo di connessione Lynx 24V codice 5204920.

Il diametro minimo del foro che bisogna praticare è di 7 mm per potervi inserire il connettore Miniled maschio. Se il connettore Miniled è femmina, il diametro del foro è invece di 9 mm.

All'interno della gamma di sensori disponibili, si può optare per un sensore da 240V AC della gamma Red Eye o Point o per un sensore da 12V/24V DC della gamma Dot, Point, Micron o Twelfy.

Nel caso dei sensori della gamma 12V/24V DC si deve tenere in considerazione che sarà necessario il kit di accessori 12V/24V DC per un collegamento facile e rapido, dal momento che può convertire i collegamenti da AMP a Miniled.

Possiamo calcolare l'amperaggio di un dispositivo conoscendo la tensione di alimentazione delle strisce LED Lynx 24V (24V DC) e la potenza che si desidera installare.

Calcoleremo il dato con la seguente formula: Amperaggio (A)= Potenza (W) / Tensione (V)

Esempio: A= 72W / 24V = 3A, per cui la potenza massima che posso collegare è da 72W a 24V DC senza superare i 3A consentiti dal cavo Lynx H 24V.