Tendenze del bagno: scopra i trend più caldi del momento

Ci sono molti vantaggi quando parliamo di quali sono le tendenze del bagno per il 2023. Il più importante è il fatto che avrà una maggiore opportunità di consigliare la sua clientela su questi sviluppi, il che fa parte di un servizio di qualità. Pertanto, noi di Emuca vogliamo che lei sia consapevole di queste tendenze e che i suoi clienti sappiano come applicarle attraverso l’ampia gamma di prodotti per il bagno che fanno parte della nostra selezione di articoli, mobili e complementi. Per cominciare, possiamo dirle che una delle caratteristiche che spiccheranno di più quest’anno è la funzione che il bagno sta acquisendo. Si evolve in uno spazio concepito non solo per l’igiene personale, ma diventa anche un’area per il relax e il divertimento. Vediamo dove si sta orientando il design del bagno.

Tendenze del bagno 2023: sfruttare al massimo la convenienza

Cosa c’è di meglio che avere una stanza per la toelettatura, il relax e la tranquillità. Ebbene, i suoi clienti potranno ottenere la migliore qualità che lei può offrire loro con questa guida e i consigli per avere uno spazio pratico nelle loro case. Ma dove l’igiene regna sovrana e dove l’estetica non viene tralasciata. Una delle proposte per quest’anno è l’audacia dei colori, delle texture che creano contrasto e delle finiture come i rubinetti. L’obiettivo è quello di creare distinzione e punti focali che siano piacevoli da vedere e da usare. Le linee pure e pulite sono un’altra tendenza che sarà molto presente nell’arredamento. Cassetti, illuminazione, scaffali e maniglie… tutti alla ricerca di personalità, funzionalità, ordine e bellezza. Vediamo nel dettaglio come si delineano queste proposte e cosa offre Emuca per contribuire a spazi ben progettati.
Nueva llamada a la acción

Idee per quest’anno (e la nostra proposta per i suoi clienti)

Le tendenze del bagno per il 2023 prevedono la creazione di spazi pratici, dove poter godere di un momento di relax. Ecco perché il bagno ha guadagnato importanza nella casa. È diventato un’area di grande importanza e di dimensioni maggiori.

Tendenze del bagno: trasformare l’area in una spa

Mantenendo l’obiettivo di creare uno spazio per il relax, il design del bagno è concepito come un’area spa. L’illuminazione gioca un ruolo importante, così come le dimensioni più ampie che permettono di muoversi liberamente.

Luci LED e punti focali di illuminazione

La gamma di strisce LED che proponiamo da Emuca è la soluzione ideale per realizzare le tendenze dei bagni illuminati. Allo stesso modo, offriamo specchi illuminati con luci decorative o focali. L’obiettivo è creare un’atmosfera di tranquillità attraverso la luce.

La natura nelle finiture del bagno

I materiali naturali o che ci ricordano le trame e i colori della natura avranno una grande inclinazione in questa stagione. I cassetti con finiture in legno o che portano i colori della pietra nel bagno sono un’alternativa che soddisfa questa premessa.

Spazio funzionale

Per garantire la pace, il bagno deve allontanarsi dal disordine. In questo caso, praticità ed efficienza devono essere presenti in ogni dettaglio, ma senza eccessi o accessori fuori luogo. I mobili sospesi sono una costante nelle tendenze del bagno, così come l’incorporazione del mobiletto.

Sistemi di stoccaggio: la chiave delle tendenze del bagno

I cassetti, con le loro incredibili proposte di stoccaggio presentate da Emuca, svolgono questa funzione alla perfezione. Forniscono comfort e l’ordine necessario. Le nostre linee nordiche, minimaliste e classiche sono in linea con la tendenza del design di quest’anno. Comodi spazi contenitivi, chiusure morbide, scomparti interni e finiture impeccabili costituiscono le nostre linee di mobili da bagno.
bathroom accessories

Linee semplici

Le linee rette stanno guadagnando terreno. Inoltre, l’ampiezza spaziale che si può ottenere attraverso il posizionamento di specchi. La semplicità sarà protagonista, i colori solidi opachi, tra i grigi, i marroni, il nero o i colori più chiari avranno una grande preponderanza. D’altra parte, la tendenza minimalista prende forma, implementando l’uso dei mobili necessari e la conservazione di tutti gli elementi che sono in vista.

Pensieri finali sulle tendenze del bagno

Tenga presente che, oltre a desiderare una location aggiornata, i clienti vogliono utilizzare arredi e accessori di qualità, realizzati con materiali ottimali e durevoli, ferramenta che resistano all’umidità e che soddisfino elevati standard estetici. Con ognuno dei prodotti che Emuca produce, e che rimangono all’interno delle tendenze del bagno, sarà in grado di offrire bellezza, durata e qualità premium.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: