Soluzioni per le tue stanze: cosa può apportare Emuca alla tua casa?

emuca en tu hogar
Le stanze devono essere spazi che emanano la sensazione di comfort che dovrebbe caratterizzare una casa. Per questo, le stanze hanno bisogno di soluzioni in grado di risolvere i tipici problemi quotidiani. L’ordine è forse uno degli aspetti fondamentali per raggiungere il comfort in una casa. Per questo non c’è niente di meglio di Emuca per offrirti un grande numero di accessori diversi, in grado di risolvere questo e altri problemi che possono diminuire la qualità dei tuoi spazi. Di seguito ti mostreremo come Emuca, attraverso i nostri prodotti, può fornire soluzioni organizzative e decorative nonché migliorare il funzionamento dei diversi spazi di casa tua, occupandosi di ogni stanza.
Nueva llamada a la acción

Soluzioni per le tue stanze: la cucina, lo spazio più frequentato

La cucina è sempre uno spazio con molta attività quotidiana, gli oggetti vengono spostati regolarmente, i piatti si sporcano, il cibo e le stoviglie vengono tirati fuori e rimessi via. Tutto questo dinamismo senza uno spazio ottimizzato diventa un caos; ecco perché la cucina, ancor più degli altri spazi, ha bisogno di molteplici soluzioni che la rendano funzionale.

Cassetti per tutti i gusti

Se c’è qualcosa che caratterizza una cucina sono i cassetti e gli spazi per riporre gli oggetti, e per questo Emuca può offrirti un’impressionante varietà di cassetti per spazi diversi. Con caratteristiche molto interessanti come le guide a chiusura morbida, l’apertura push, i materiali resistenti, senza contare poi tutti gli accessori che puoi aggiungere per distribuire meglio lo spazio.

Tavoli pieghevoli o estraibili

Quando lo spazio è limitato o vuoi sfruttarlo al massimo, i tavoli pieghevoli possono essere molto utili. Sono costituiti da un meccanismo che permette di nascondere un tavolo sotto un piano di lavoro o un cassetto, offrendo così maggiori opportunità di sfruttare al massimo lo spazio in cucina. Offriamo guide studiate per resistere al peso e prevenire la chiusura involontaria, e i loro materiali altamente resistenti garantiscono un uso prolungato e senza problemi.

Accessori per migliorare l’ordine

Quando la sistemazione di bottiglie e bicchieri costituisce un problema, puoi usare i giusti accessori specializzati per sistemare questi elementi in cucina nel modo migliore, facendo attenzione che non si rompano e sfruttando anche gli spazi superiori dei cassetti. Le stoviglie, le posate, le pentole e i loro coperchi dispongono a loro volta di accessori che permettono una migliore distribuzione in spazi come cassetti o dispense. Questo ti offre due vantaggi: puoi trovarli facilmente e puoi ottimizzare lo spazio per collocare più oggetti.

Dove si mette il cestino dei rifiuti?

Il bidone della spazzatura può essere il problema più grande in cucina; quindi, abbiamo pensato a delle soluzioni molto pratiche. Quando desideri nascondere il bidone, puoi scegliere quei modelli che si adattano all’anta di un armadio per tenere il bidone nascosto. Se questo non è il tuo problema e sei più attratto dai bidoni esterni, offriamo di tutto, dai bidoni con un solo scomparto ai bidoni con diversi compartimenti per rendere il riciclaggio possibile e più pratico. Toccare il bidone della spazzatura è un problema? Abbiamo già trovato la soluzione con un bidone con un meccanismo di apertura automatica con sensore di movimento, in Emuca non ci sfugge nulla!

Soggiorno e camere da letto: tenere pulito e in ordine

Il soggiorno è uno spazio che decorativamente dovrebbe essere mantenuto il più ordinato possibile e maggiormente illuminato. Anche la camera da letto dovrebbe beneficiare di queste caratteristiche, in quanto è il santuario del riposo.

Fare spazio e ordinare grazie alle scaffalature

Le scaffalature sono ottimi mobili per tenere in ordine il tuo soggiorno, mentre sono una soluzione decorativa e molto spesso fungono anche da pannello divisorio. Nel nostro catalogo puoi trovare diversi stili, alcuni da fissare alle pareti e altri come mobili freestanding. Inoltre, esistono anche delle scaffalature modulari che ti permettono di creare la composizione personalizzata di cui hai bisogno.

Illuminazione

La luce del sole è un aspetto fondamentale all’interno degli spazi di casa, ma è anche essenziale avere un buon sistema di illuminazione. Per questo, Emuca presenta come soluzione diversi modelli di apparecchi a LED, su cui abbiamo optato grazie alla loro durata e il basso consumo energetico. Inoltre, se sei interessato a installare da solo il tuo sistema di illuminazione, abbiamo anche vari modelli di strisce LED per i tuoi spazi.
baño emuca

Bagni, comfort per il relax

Il bagno dovrebbe rappresentare una zona di relax e comfort. Per ottenere ciò, Emuca offre cassetti e accessori per organizzare gli oggetti come asciugamani, prodotti per l’igiene personale, ecc. Inoltre, esistono anche specchi con illuminazione e guide estensibili, che permettono di ottimizzare gli spazi e offrire la massima personalizzazione possibile.

La tua casa ed Emuca

Sappiamo quanto tutti questi elementi che abbiamo menzionato prima siano importanti in una casa; raggiungere un equilibrio offre comfort e una sensazione di accoglienza che incita ad appropriarsi degli spazi e usarli. Ecco perché in Emuca cerchiamo di raggiungere questo obiettivo offrendo soluzioni, grazie ai nostri prodotti e alle conoscenze che possediamo.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: