Portapantaloni rimovibile e altri accessori da guardaroba per i tuoi design personalizzati

pantalonero extraíble para armario deemuca

Un buon guardaroba è la soluzione perfetta per sfruttare lo spazio, ottimizzare i tempi e avere ordine e comfort. Tali caratteristiche, quando un cliente richiede un guardaroba su misura, dovrebbero essere gli obiettivi principali da perseguire.

In Emuca, in qualità di azienda specializzata per tutti i tipi di accessori, ti spiegheremo, di seguito, di quali risorse disponi per raggiungere i tuoi obbiettivi.

Forza, trionfa in tutti i tuoi progetti!

Soluzioni per progettare un guardaroba su misura

Per progettare un guardaroba su misura che soddisfi tutte le richieste dei clienti, è necessario tenere in considerazione i seguenti aspetti fondamentali:

 

  • Pianificazione

Prima di iniziare il progetto, occorre conoscere le misure precise della stanza in cui si andrà a lavorare, le misure dello spazio che puoi utilizzare per montare l’armadio e quali sono i requisiti estetici da inserire.

Sapere per chi è, se è per un uomo, una donna o un bambino, se sarà un guardaroba condiviso o meno, quale sarà l’uso a cui verrà destinato … Quante più informazioni si hanno a disposizione, maggiore sarà garanzia di ottenere un risultato ottimale.

Inoltre, però, è essenziale considerare l’illuminazione esterna ed interna dell’armadio. Perché anche se si progetta un armadio molto pratico e comodo, se non è dotato di buona illuminazione che illumina le diverse aree, cesserà di essere funzionale.

  • Organizzazione e design

La progettazione preliminare del guardaroba è fondamentale. A questo scopo, inizia dividendo per zone lo spazio interno che hai a disposizione. E ogni spazio sarà pensato, organizzato e ottimizzato per poter sistemare i capi specifici che conterrà.

Si possono utilizzare diverse tipologie di barre appendiabiti, fisse o removibili, accessori che garantiscono comfort, scarpiere, anch’esse fisse o rimovibili e, ovviamente, ripiani alle giuste altezze affinché gli armadi siano pratici.

  • Ottimizzazione dello spazio

A questo punto, bisogna sfruttare ogni centimetro, di ogni area, che hai progettato per ottenere la massima comodità e ottimizzazione. Si possono integrare grucce rimovibili, porta pantaloni, portacravatte… e tutto il necessario per evitare che i vestiti si stropiccino, si danneggino o vengano posizionati in modo da non essere facilmente raggiungibili.

  • Design esterno

Naturalmente, è fondamentale pensare anche al design esterno. Infatti, a seconda dello spazio e delle preferenze del cliente, si può scegliere di utilizzare porte scorrevoli o pieghevoli, o anche di abbinarle con l’arredamento della stanza stessa.

Nueva llamada a la acción

Porta pantaloni estraibile: progetta su misura e ottimizza lo spazio

Uno degli accessori che aggiungerà più valore al tuo design è l’uso di un porta pantaloni removibile.. È indubbiamente il grande alleato di cui ogni guardaroba ha bisogno per evitare pieghe, sfruttare tutto lo spazio a disposizione e, inoltre, essendo sfoderabile, tutti i capi saranno visibili per una massima organizzazione e comfort.

pantalonero extraíble negro

Portapantaloni estraibile e altri accessori per un guardaroba funzionale

Oltre al porta pantaloni, ci sono altri accessori per il guardaroba che contribuiranno ad ottenere un design unico, pratico e funzionale.

L’importante è sfruttare tutto lo spazio a disposizione e, inoltre, ottenere tutto il comfort per il cliente.

L’utilizzo di barre appendiabiti, scarpiere integrate e rimovibili, appendiabiti scorrevoli, portacravatte e ripiani scorrevoli, consentirà ai tuoi clienti di sfruttare un design ideale per il loro comfort quotidiano.

In Emuca ti forniamo tutti gli accessori necessari per creare il tuo guardaroba personalizzato, esattamente come quello che hai in mente. Per cui, non esitare a visitare il nostro sito per lasciarti ispirare dagli accessori più utili, pratici e di qualità presenti sul mercato.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: