Perché le gambe dei mobili regolabili sono una tendenza negli uffici

Por qué las patas regulables para muebles son tendencia en oficinas

Il luogo in cui trascorriamo la maggior parte del tempo, come regola generale, è al lavoro. Ci alziamo, andiamo al nostro posto, addirittura mangiamo lì, e dopo aver terminato i nostri compiti torniamo a casa o finiamo di completare il resto della nostra routine quotidiana . L’orario di lavoro è solitamente di 8 ore, ma a seconda dei casi, può essere un lasso di tempo più lungo.

Per questo è fondamentale che lo spazio in cui si lavora sia comodo, ergonomico e pratico. E, senza dubbio, i tuoi progetti devono concentrarsi per soddisfare le richieste dei tuoi clienti.

Le gambe regolabili    sono diventate un requisito essenziale per gli uffici, in quanto consentono, come suggerisce il nome, di regolare l’altezza del mobile per adattarlo alle esigenze di ogni professionista.

Noi di  Emuca, in qualità di esperti nella commercializzazione di complementi di arredo, dedicheremo questo articolo per spiegare tutto quello che c’è da sapere. In modo tale che i tuoi progetti forniscano i massimi vantaggi possibili.

La nuova generazione di spazi da lavoro, come sono oggi?

Con la pandemia Covid-19, il telelavoro è diventato molto comune e frequente. C’è anche chi afferma che molti di coloro che hanno iniziato questa nuova tipologia di lavoro non torneranno più in presenza sul posto di lavoro.

Pertanto, è inevitabile presumere che gli spazi di lavoro siano cambiati e che, come professionisti, dobbiamo adattarci alle nuove esigenze e richieste dei clienti.

Attualmente, le postazioni di lavoro sono diventate spazi ampi, ordinati, ergonomici, pratici, confortevoli ed estetici. Combinare tutti questi requisiti in un unico progetto, richiede una buona pianificazione e conoscenza di tutte le opzioni che abbiamo a disposizione.

 

 Potresti essere interessato a  Nuove tendenze nell’illuminazione per uffici

 

Pertanto, noi di  Emuca  vogliamo tenerti sempre informato su tutte le novità e sugli accessori che stanno creando tendenza affinché possiate applicarli nei vostri progetti.

Nueva llamada a la acción

Perché è necessario scegliere le gambe regolabili per i mobili da ufficio?

Ogni professione ha le sue esigenze quando si tratta di poter lavorare e, a seconda dello spazio di lavoro in cui lo si svolge, sono necessari alcuni elementi piuttosto che altri.

Le  gambe regolabili   non sono più solo questione di estetica, ma devono  migliorare il confort diventando una necessità fondamentale. Nelle sale polivalenti, ad esempio, gli spazi di lavoro sono condivisi. Ma, servono anche per riposare. Quindi includere mobili con questo tipo di accessori può essere davvero pratico, come ad esempio il nostro modello di gambe mobili regolabili  Fitwid.

Tuttavia, ci sono anche alcune professioni che necessitano di gambe telescopiche per poter migliorare il proprio ritmo di lavoro, come architetti, designer …

Nella ricerca di un posto di lavoro comodo e funzionale che si adatti alle esigenze, non può mancare una buona combinazione di  accessori per mobili da ufficio  che lo renderà il luogo ideale per sviluppare la vostra attività professionale .

 

Potresti anche essere interessato  Come progettare un ufficio in casa?

Tipi di gambe regolabili per mobili da ufficio

Esiste un’ampia varietà di modelli di gambe per mobili regolabili che è possibile scegliere in base all’altezza desiderata, al tipo di mobile, al colore, fisso o mobile, e all’estetica che si vuole conferirgli.

Noi di Emuca, ti offriamo un vasto assortimento in modo che tu possa scegliere quello che meglio si adatta a ciascuno dei tuoi progetti. Ad esempio,  la gamba regolabile per un tavolo da 60 mm,  con ruota e freno integrato, nel colore grigio metallizzato.  

Oppure il modello  fisso da 60 mm  disponibile in diverse finiture.

Ottenere i migliori risultati in ciascuno dei tuoi progetti è a portata di mano. Includendo gambe regolabili  ai mobili o inserendo tutti i tipi di complementi di arredo che riescono a migliorare e aumentare l’ergonomia e l’estetica di ogni spazio che stai creando.

 

Alla fine, il tuo lavoro è focalizzato sul migliorare la vita dei tuoi clienti, offrendo loro le migliori soluzioni e rendendoli così soddisfatti che ogni volta che hanno bisogno di qualcosa, si rivolgeranno a te.

Allora  visita il nostro sito e scopri tutto quello che ti offriamo per poter creare nuovi spazi in perfetta sintonia in materia di comfort ed estetica.  

E, naturalmente, se non riesci a trovare quello che stai cercando, contattaci! Ti aiuteremo a risolvere tutti i dubbi.

Ti è piaciuto? Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: