Maniglie per armadi di tendenza per il 2021

Trovare le maniglie degli armadi di tendenza per il 2021 può essere un compito difficile.

Ad ogni modo, con Emuca è possibile trovarle e ottenerle in modo semplice ed economico. Perché i piccoli dettagli possono fare la differenza e trasformare completamente uno spazio.

Come in tutti gli aspetti del design, le tendenze danno il tono al momento di scegliere le nuove maniglie dell’armadio. L’idea è quella di dare un tocco moderno e unico, ma che non perda la sua attualità nel tempo, vero?

Sappiamo che questa decisione può essere difficile a causa di tutti i modelli esistenti, dei materiali e dei prezzi diversi. Per renderti il compito più facile, di seguito ti spieghiamo quali sono le maniglie per il guardaroba che sono di tendenza per questo 2021. Se vuoi scoprirle, continua a leggere!

Maniglie per l’armadio di tendenza nel 2021

Negli ultimi anni, i produttori hanno lanciato sul mercato sistemi innovativi di apertura senza maniglia, come push e pull. A causa di ciò, per un po’ si è pensato che maniglie e pomelli fossero destinati a scomparire…. e invece le maniglie degli armadi che fanno tendenza nel 2021 sono molto più di un semplice elemento decorativo.

In questo modo, possiamo assicurarti che le maniglie sono elementi di base nella progettazione di qualsiasi tipo di mobile, specialmente gli armadi. Inoltre, sono un pezzo importante per definire lo stile di una casa. Diamo un’occhiata a quelli che sono di tendenza in questo 2021:

Maniglie per armadi con un tocco industriale

Se quello che desideri è dare un’aria industriale alla stanza dove si trova l’armadio, le maniglie a conchiglia sono l’opzione ideale. Quelle di colore nero sono state all’inizio il modello più popolare, ma al giorno d’oggi, tuttavia, quelle con una finitura in acciaio sono le più richieste, poiché si adattano a molti ambienti e stili diversi.

Così, le maniglie per l’armadio di tendenza nel 2021 integrano elementi decorativi abbastanza appariscenti, quindi se sei alla ricerca di un’opzione più discreta queste non sono adatte a te.

Nueva llamada a la acción

Maniglie per armadio a barra

Se ti piace uno stile classico, ma al contempo moderno ed elegante, le maniglie per armadi a barra sono perfette per essere combinate con diversi mobili e decorazioni.

Grazie alla loro struttura cilindrica e allungata, presentano caratteristiche come la comodità e la resistenza, ideali per armadi che saranno molto utilizzati, poiché rimarranno in perfetto stato nonostante il passare del tempo.

Quelle con una finitura in acciaio si abbinano bene agli armadi moderni, in colore bianco o chiaro. Allo stesso modo, le maniglie per armadio con finitura nichelata sono adatte a design più chic o urbani, con mobili in legno e colori scuri.

Con decorazioni ed elementi di porcellana

Se quello che ti piace di più è uno stile vintage, puoi optare per maniglie con decorazioni o con elementi in porcellana. Questo darà al mobile dove le metti un’aria antica, proprio come le usavano le nostre nonne.

Si abbinano molto bene con armadi in colori chiari o laccati, anche in tonalità blu o verde pastello, dando l’illusione di mobili antichi ma con molto stile.

Come scegliere la maniglia giusta per l’armadio? Maniglie per armadi di tendenza per il 2021

Abbiamo già parlato dello stile di maniglia che si abbina meglio al tuo guardaroba a seconda del design che stai cercando. Tuttavia, queste sono disponibili in diverse forme e modelli, quindi di seguito ti forniamo una breve panoramica di ciascuno di ognuna, e che sono anche tra le maniglie per armadi che sono di tendenza nel 2021.

Maniglie piccole

Solo perché una maniglia è piccola non significa che sia meno accattivante. Ci sono maniglie a forma di L che danno un aspetto simmetrico e sono ideali per armadi con due porte.

Maniglie orizzontali per cassetti

Per i cassetti degli armadi, le maniglie più comode sono le barre orizzontali, poiché la tendenza naturale della mano è di afferrarle con il palmo rivolto verso il basso.

Verticali e lunghe

A questo riguardo, si mettono da parte le maniglie piccole o di dimensioni standard e si fa spazio a linee lunghe e molto aggraziate.

Verticali e corte

Molto più piccole delle precedenti, ma che danno comunque molta presenza e stile alla decorazione. Per renderle molto più attraenti, si può giocare con la combinazione di diversi materiali.

Conclusione

Le maniglie per armadi che sono di tendenza nel 2021 sono un elemento che non può essere sottovalutato quando si pensa alla decorazione. Nonostante siano piccole, non passano certo inosservate e possono essere il tocco ideale che mancava per rendere lo spazio un luogo accogliente.

Nel nostro catalogo digitale troverai sicuramente la maniglia che stai cercando, non dimenticare di dargli un’occhiata! In Emuca abbiamo le maniglie per armadi più trendy.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: