I cassetti della cucina che i suoi clienti ameranno

drawer
Lo spazio di archiviazione in ogni cucina è di grande importanza quando si decide cosa utilizzare. In questo senso, i cassetti da cucina Emuca svolgono un ruolo fondamentale per la praticità che conferiscono a quest’area che ne ha tanto bisogno. Tuttavia, la scelta di un tipo di cassetto non riguarda solo la sua praticità. Deve anche considerare le richieste dei suoi clienti, l’estetica che offrono, i diversi livelli di stoccaggio e la durata. Sappiamo che tutte queste caratteristiche sono un punto di distinzione. Ecco perché in Emuca ci siamo dedicati alla produzione e al perfezionamento di diversi tipi di cassetti per molteplici usi. In cucina, i nostri prodotti sono i più eccezionali, quindi offra il meglio alla sua clientela e la affascini con le nostre proposte.
Nueva llamada a la acción

Cassetti da cucina Emuca: per tutti i gusti, gli spazi e gli usi

Questi spazi di stoccaggio per la cucina hanno molteplici funzioni e stili. Sono unità che possono essere utilizzate per riporre utensili, elettrodomestici, stoviglie, pentole e molto altro.

Alcuni sono in bella vista e altri si trovano all’interno di spazi più ampi, che li contengono, ma li proteggono allo stesso tempo. Questi le danno l’opportunità di utilizzare molto meglio lo spazio di archiviazione interno.

In ogni caso, un set di cassetti da cucina offre ai suoi clienti una serie di vantaggi che lei può far conoscere:

  • Forniscono alla cucina una migliore organizzazione dello spazio.
  • Tutto sarà a portata di mano, evitando di andare negli armadietti al di fuori della zona di preparazione e cottura dei cibi.
  • Sono disponibili in diverse dimensioni, colori e capacità, rendendo l’intera area di stoccaggio più versatile.
  • Si possono aggiungere cassetti speciali per angoli diversi.
  • Avranno la possibilità di collocare bidoni con un uso diverso da quello di stoccaggio, ad esempio bidoni per la raccolta e la separazione dei rifiuti solidi.

Come può vedere, questi sono solo alcuni dei vantaggi che può evidenziare quando presenta i cassetti da cucina Emuca come alternativa ideale. Vediamo nel dettaglio la proposta che Emuca le offre con l’obiettivo di garantire che il suo magazzino abbia solo prodotti di alta qualità.

I migliori tipi di cassetti

Dai materiali di eccezionale durata, alle finiture eleganti e di alta qualità, passando per la chiusura ammortizzata e altri vantaggi che mettiamo in evidenza: i cassetti per cucina Emuca che le presenteremo sono un simbolo della massima perfezione nella loro progettazione e produzione.

Cassetti concettuali

Si tratta di un tipo di cassetto dalle linee rette e dalla forma stilizzata. L’acciaio è il materiale scelto per la fabbricazione del cassetto concept con una resistente verniciatura bianca o grigio antracite. Questo tipo di cassetto è disponibile in varie dimensioni e ha una capacità compresa tra 30 kg. e 50 kg.

Cassetto convesso

Questo tipo di cassetto è il risultato della sperimentazione delle tendenze attuali. Ha una chiusura morbida e un design minimalista con doppie pareti. Il materiale metallico in cui è realizzato gli conferisce una finitura pulita. I cassetti da cucina convessi hanno una capacità di peso fino a 25 kg.

Cassetto Vantage Plus

Questi cassetti, sia nella presentazione interna che esterna, hanno la particolarità di avere un’elevata capacità di carico, fino a 40 kg, che li rende ideali per oggetti grandi e pesanti.

Kit cassetti Vantage-Q

Vantage-Q aggiunge alla linea di cassetti Emuca un’estetica di linee rette e guide con supporto fino a 50 kg. Il suo elemento di differenziazione è la chiusura morbida e a spinta che offre.

Ultrabox

Si tratta di un cassetto in acciaio di facile montaggio, con chiusura morbida, materiali resistenti e un design così versatile che può essere installato per riporre oggetti sia in cucina che in bagno.

Cassetto sottile

Il suo design particolare, con una grande capacità di carico fino a 40 kg, lo rende uno dei cassetti da cucina più eleganti e resistenti. È disponibile nei colori grigio antracite e bianco seta. Oltre ad essere prodotto in varie altezze, questo cassetto ha un sistema di chiusura a spinta e una corsa morbida.

Ora che conosce i cassetti da cucina Emuca, non le resta che dare un’occhiata al nostro catalogo. Sorprenda i suoi clienti con design, qualità e funzionalità, le garantiamo un prodotto unico!

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: