Ferramenta da cucina rimovibile: perché conviene scegliere il migliore!

accesorios cocina emuca
Tutta la ferramenta da cucina smontabile di Emuca è realizzata con materiali che resistono all’alto uso che può avere questa zona esigente della casa.     Nuovi accessori, estensioni, cuscinetti e molto altro che non devono mancare nel cuore della tua casa. Materiali ottimali, insomma, con i nostri classici design impeccabili.     L’idea è quella di ottenere elementi che vi aiuteranno a mantenere l’ordine senza trascurare la bellezza e le finiture curate che corrispondono a tutte le attrezzature di qualità. Scopri perché sono i migliori e scegli l’attrezzatura che hai sempre desiderato. 
Nueva llamada a la acción

Ferramenta da cucina rimovibile: la nostra ultima novità! 

Tutti questi dettagli nelle attrezzature sono destinati a facilitare le attività nella vostra cucina. Le nostre novità sono state migliorate per darti il miglior risultato quando usi i prodotti che ti offriamo.     Sono attrezzature attuali che si adattano ai tempi odierni e che combinano la tecnologia in aree che prima non erano state progettate per essa. Scopri alcuni prodotti che rispondono a questo carattere innovativo. 

X91 cerniere per porte in legno 

All’interno della nostra vasta gamma di ferramenta da cucina rimovibile, è stato aggiunto un modello di cerniera, con la novità del suo range di apertura che raggiunge i 165°. Un’altra novità di questa cerniera è la piastra di rifinitura che si può acquistare per nascondere le viti sia nella tazza che nel braccio. 

Titane, sistema di fissaggio accessori in cucina 

Con questo accessorio che combina diverse soluzioni di stoccaggio in un unico posto, è possibile posizionare gli utensili da cucina sulla parete, sempre a portata di mano, senza perderli e con un bello stile.  Tra la ferramenta da cucina rimovibile, l’accessorio Titane è fatto per tenere al muro tutto ciò che chiedi a questo set completo, come il contenitore per le posate realizzato in alluminio cromato e arricchito da un coperchio in plastica sul fondo.   Puoi anche aggiungere dei ganci per appendere barattoli o asciugamani da cucina, il portacoltelli con fibra di plastica nella sua zona interna e il porta rotolo per la carta da cucina.   Qualcosa di molto attuale è l’accessorio porta tablet con base antiscivolo. Questo elemento ti permette di avere il tuo dispositivo a portata di mano, ma prendendotene cura da schizzi o urti. 

Materiali per resistere e proteggere 

Ogni prodotto fabbricato in Emuca ha il marchio di qualità che lo caratterizza da anni. I nostri materiali sono di ottima resistenza e scelti per adattarsi all’uso del pezzo fabbricato. È così che si possono trovare prodotti in acciaio, zama, plastica resistente, alluminio anodizzato o cromato, ferro, tra gli altri.     Della ferramenta da cucina rimovibile che possiamo evidenziare per la resistenza del materiale. Anche la gestione che la linea di accessori Supra, i contenitori Recycle o l’organizzatore di piatti può conferire alla vostra cucina. 

Supra: accessori progettati per la tua cucina 

Questa linea di accessori in acciaio cromato che impedisce la corrosione, è venuto ad offrirvi una migliore organizzazione nello stoccaggio della vostra spesa, così come negli utensili che possedete.  Tra questi possiamo trovare il portabottiglie Supra con capacità per 2 bottiglie. Questo accessorio può essere posizionato uno accanto all’altro, liberando spazio all’interno degli armadietti della tua cucina.  Sulla stessa linea, troviamo il portabicchieri con 4 spazi, dove tutti i tipi di bicchieri si adattano bene. Nessuna rottura!  Un altro accessorio incluso in questo modello è il set di 4 divisori. Questo accessorio ti offre un sistema di organizzazione per coperchi, pentole, vassoi o qualsiasi altro elemento della tua cucina che desideri, e si installa in cassetti o armadi. 

Contenitori per il riciclaggio 

Questi spaziosi contenitori, con disegni che si adattano alla capacità di cui hai bisogno, sono una delle ferramenta da cucina smontabili più funzionali e resistenti che puoi avere.   Il suo posizionamento all’interno dei mobili della tua cucina ti permette di risparmiare spazio, mantenendo i rifiuti ben protetti e lontani da altri elementi.   I cestini da riciclare vengono rimossi manualmente utilizzando un sistema di guida a sfera che permette un movimento di scorrimento fluido. 
contenedor emuca

Organizzatore di piatti 

Questo accessorio perfettamente organizzato vi permetterà di tenere i vostri piatti in posizione verticale, uno accanto all’altro, ma con il vantaggio che non si attaccheranno tra loro, evitando graffi o rotture di pezzi.     Non solo ti offre ordine nella tua cucina, ma facilita anche il trasferimento dei piatti se hai bisogno di svolgere questa attività. Il set, realizzato in plastica resistente, offre la disposizione di tredici piatti. Puoi aumentare questo numero con un altro set o semplicemente dividerlo per una migliore sistemazione nei tuoi cassetti. 

In conclusione

Tutti i nostri prodotti e dettagli sono progettati per essere la soluzione in ogni attività che fai. Per questo motivo, la ferramenta da cucina smontabile di Emuca è l’imprescindibile di una casa con buon gusto. Se vuoi che l’attività fluisca con le attrezzature meglio progettate e di più alta qualità, scegli noi! 

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: