Ante scorrevoli per armadio che faranno tendenza il prossimo anno

Tutto ciò che riguarda la decorazione della camera da letto richiede un’attenzione speciale, poiché si tratta di uno spazio in cui si trascorrono molte ore. In questo modo, ci si aspetta che sia una zona di comfort e intimità. Per questo, oggi in Emuca diamo uno sguardo alle porte scorrevoli per armadi che saranno di tendenza il prossimo anno. Aggiorniamo la tua stanza preferita!

All’interno della camera da letto, un mobile che sta diventando sempre più importante è l’armadio.  Destinato a conservare i vestiti e gli effetti personali, è una richiesta comune quando si decide un modello, cercando materiali di qualità e un’estetica attenta.

Quando si tratta di scegliere il design di un armadio, le domande più frequenti ruotano intorno a quale sia la tendenza. Vi raccontiamo tutti i dettagli per aiutarvi a scegliere le migliori porte scorrevoli.

Nueva llamada a la acción

Vantaggi delle porte scorrevoli per armadi

Le tendenze per il prossimo anno nelle porte scorrevoli per armadi sono chiare. Perché? Perché, grazie alla loro installazione e al modo in cui vengono utilizzati, oggi sempre più persone cercano di creare spazi più ampi.

Gli armadi larghi permettono un accesso molto migliore a qualsiasi angolo e facilitano una visualizzazione molto più globale del suo interno. Ecco perché i vantaggi delle porte scorrevoli per armadi sono notevoli, soprattutto nei progetti di Emuca! Con noi si ottiene quanto segue.

Design elegante

Un elemento che migliora lo stile e l’aspetto della camera da letto non può che essere una buona cosa. Quando si tratta di porte scorrevoli per armadi, ci sono infiniti stili e finiture. Tra tutte le opzioni tra cui scegliere, troverete sicuramente quella che fa per voi.

Accesso senza problem

Le porte scorrevoli per armadi permettono un accesso facile e veloce all’interno dello stesso, perché possono essere aperte abbastanza per avere una visuale di tutto ciò che si trova all’interno, quindi, per raggiungere facilmente gli oggetti.

Massimizza lo stoccaggio

Lo stoccaggio vale molto solo quando è facilmente accessibile, e le porte scorrevoli per armadi fanno proprio questo.

Così puoi riporre le cose nei posti più nascosti con la certezza di poterle raggiungere facilmente, risparmiandoti il fastidio di lottare con una porta a battente che non rimane aperta.

Tendenze nelle porte dell’armadio scorrevoli

Per quest’anno, e il prossimo, le tendenze delle porte scorrevoli per armadi saranno segnate da colori che danno un’aria antica ma allo stesso tempo combinata con la modernità.

Tra le opzioni ci saranno:

Porte scorrevoli per armadi in legno naturale

Senza dubbio, la scelta più sicura. A seconda del tipo di legno e del colore che si sceglie per l’armadio, si parlerà della personalità che si vuole che la stanza abbia.

Tra le scelte più popolari c’è il legno naturale, che oltre a raggiungere un grande valore estetico aumentano la durata delle porte scorrevoli per armadi, ottenendo così un mobile di alta qualità. Tra i legni preferiti ci sono ciliegio, noce, quercia, pino, faggio o cedro.

Legno laccato

Se cercate un tocco ancora più elegante, le porte scorrevoli in legno laccato sono un’opzione eccellente. Questo materiale si ottiene dopo un processo al legno, che viene levigato con una carta speciale e rifinito con uno strato di lacca su tutta la superficie.

A seconda della tecnica di laccatura scelta, si possono ottenere diverse finiture con diverse resistenze: alcune sono resistenti ai graffi, altre danno l’effetto di essere placcate in oro o argento e altre ancora hanno un aspetto vintage invecchiato.

Se parliamo di colore, il classico bianco è ancora di tendenza perché non passa mai di moda, inoltre, sono molto facili da combinare con il resto degli elementi della camera da letto.

Combinazione di diversi tipi di legno

Quest’anno e il prossimo saranno segnati dalla protezione dell’ambiente, biologico ed ecologico e cosa c’è di meglio di utilizzare diversi tipi di legno per dare un aspetto che ricorda la natura.

Combinando legni chiari e scuri con diverse tonalità sulle pareti, le ante scorrevoli dell’armadio avranno il risalto che meritano.

Conclusione

Come avrete notato, il legno occupa il centro della scena quando si tratta di scegliere le porte scorrevoli che fanno tendenza per il prossimo anno.

Anche se le porte scorrevoli sono facili da installare, hanno bisogno di una serie di elementi per tenerle e che possano scorrere facilmente e senza incepparsi. Questo e altro lo ottieni nel catalogo digitale del nostro sito web.

Potete essere sicuri che otterrete tutto il necessario per l’installazione di porte scorrevoli per armadi, inoltre, tutti i nostri prodotti hanno il sigillo di garanzia e qualità.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: