Accessori per il guardaroba di Emuca che ti semplificano la vita

Gli accessori del guardaroba di Emuca aiutano a mantenere l’ordine.

Raggiungere questo obiettivo in un guardaroba non è sempre la cosa più facile da fare, ma è fondamentale. Per questo motivo, ci sono vari accessori che rendono la vita più facile quando si tratta di organizzazione, stile e operatività.

È normale che le persone non vogliano un posto in cui riporre solo vestiti e oggetti in modo poco pratico. Bisogna cercare un capo d’abbigliamento specifico e, naturalmente, può essere dispendioso in termini di tempo e scomodo disorganizzare tutto.

Ecco perché un guardaroba dovrebbe avere un design semplificato con elementi funzionali che permettono un rapido accesso ai vostri articoli, risparmiando tempo e anche con uno stile elegante e raffinato.

Per ottenere questo, ci sono accessori che vengono installati negli armadi per fornire modi migliori di organizzare gli oggetti al suo interno. Dalle grucce, appendiabiti, cassetti, portascarpe e molti altri. Emuca ti offre una varietà e una qualità senza pari.

Accessori per il guardaroba di Emuca: distribuire i tuoi vestiti

I vestiti e i vari indumenti hanno una grande varietà di misure e formati, per cui non basta avere cassetti e spazi per appenderli come negli armadi convenzionali. D’altra parte, ci sono accessori per armadi Emuca che permettono una migliore distribuzione dei vestiti.

Grucce pieghevoli

Le grucce pieghevoli sono un ottimo esempio di questo, servono per appendere i vestiti come un tubo dell’armadio, ma con la particolarità che possono essere dispiegate frontalmente per rendere i vestiti più comodamente disponibili. In questo modo, sfruttano le zone più alte dell’armadio dove senza questo accessorio sarebbe poco pratico mettere e togliere i vestiti.

Hanno un supporto centrale che, quando la gruccia è ripiegata, si appoggia sul pavimento o su qualsiasi parte dell’armadio tu voglia. Puoi anche regolarlo in modo che il suo raggio di movimento si adatti alle tue esigenze e gusti.

Accessori del guardaroba Emuca: pantaloni, cravatte e cinture ben gestite

D’altra parte, ci sono anche portapantaloni, portacravatte e portacinture, pezzi che permettono di classificare questi oggetti, dando loro un aspetto estetico migliore e riducendo i tempi di ricerca.

Inoltre, nel caso di pantaloni e cravatte, che sono capi che tendono a sgualcirsi, si può essere sicuri che con questi accessori del guardaroba questo non accadrà. Vale la pena ricordare che ci sono modelli rimovibili e fissi.

Quelli rimovibili sono più comodi perché avrete un raggio di visione più ampio e più potere di manovra per trovare i capi fuori dall’armadio.

Il portacravatte laterale rimovibile vi permetterà di appendere le vostre cravatte e cinture molto comodamente, non sarà più necessario piegarle o arrotolare le cinture. Con questo accessorio, ogni oggetto avrà il suo posto separato e potrai guidarlo comodamente.

Cestini per il bucato

I vestiti sporchi a volte tendono ad essere un gruppo di articoli per i quali è difficile trovare spazio in un guardaroba. Per questo motivo, è stato progettato un accessorio dall’aspetto elegante dove poterli riporre.

Questo accessorio può essere appeso a dei profili di legno per togliersi dal pavimento e approfittare di questo spazio. Inoltre, ha un coperchio che nasconde completamente i vestiti e offre una vista pulita e ordinata.

Portascarpe laterali e rimovibili

I portascarpe sono anche un ottimo accessorio per migliorare l’organizzazione del guardaroba. Se sono di tipo laterale, non hanno bisogno di essere inserite in un cassetto, si fissano in modo indipendente e offrono molto spazio per tenere in ordine le scarpe senza preoccuparsene.

D’altra parte, ci sono cassetti per scarpe che, sebbene tendano a offrire meno spazio rispetto ai modelli precedenti, sono nascosti all’interno di un cassetto per offrire uno stile più discreto.

Sono disponibili in molti modelli, sia in griglia metallica che in plastica, e con numerose finiture estetiche, in modo da poter scegliere quella che meglio si adatta al tuo stile.

Nueva llamada a la acción

Accessori per armadi che organizzano gli oggetti nei cassetti

Gli accessori personali e i piccoli oggetti senza un’adeguata suddivisione dei cassetti si mescolano ogni volta che si apre il cassetto o si cerca qualcosa. Per contrastare questo e mantenere l’ordine, ci sono vassoi e cassetti ausiliari.

Questi permettono di separare e classificare gli oggetti posti nei cassetti del mobile, con un elegante design estetico e un alto valore funzionale.

Specchi e appendiabiti

Gli appendiabiti sono tubi o ganci tradizionali per appendere i vestiti, con la differenza che Emuca li offre con supporti resistenti e finiture estetiche ineguagliabili e durature. Il tuo armadio non sarà più lo stesso dopo averli installati.

Come ultimo accessorio abbiamo niente di meno che gli specchi estraibili, in modo che all’interno del tuo armadio puoi collocare uno specchio in modo discreto e nascosto, e quando ne hai bisogno, basta estrarlo per averlo a tua disposizione.

Disegna un guardaroba ideale con Emuca!

Come puoi vedere, Emuca ti offre un ampio catalogo di accessori per armadi progettato per progettarne uno con una finitura estetica di prima classe e una funzionalità da sogno. Sta solo a te scegliere i modelli che meglio si adattano al tuo stile e alla tua decorazione per sviluppare un progetto spettacolare.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: