Tipi di multiconnettore e come installarli in un ufficio

multiconectores emuca

Gli uffici sono spazi in cui l’efficienza è essenziale. Pertanto, è necessario includere tutti i tipi di accessori che rendono possibile questo obbiettivo e che, inoltre, forniscono uno spazio ampio e funzionale.

 

I multiconnettori sono quindi essenziali, in quanto ci consentono di risparmiare spazio, nascondono cavi, garantiscono la sicurezza dei dipendenti e collegano tutti gli elementi elettrici in modo semplice e veloce. 

In Emuca lavoriamo quotidianamente per poter offrire le migliori soluzioni, le più pratiche, utili e funzionali, per aiutarvi a ottenere la massima soddisfazione dei vostri clienti, ed anche a raggiungere il successo in tutti i vostri progetti.

A questo proposito, offriamo un’ampia varietà di multiconnettori che si possono integrare con diversi mobili, per rendere unici i vostri design.

Avanti, è ora di scoprire le migliori soluzioni a tua disposizione!

 

Multiconnettori: cosa sono e in quali progetti posso utilizzarli?

I multiconnettori sono elementi che conferiscono funzionalità all’arredamento e, in esso, possono essere inclusi diversi tipi di connettori, come il modello circolare USB Plugy o l’adattatore plug UK.

Nueva llamada a la acción

È la soluzione perfetta per qualsiasi ufficio, anche se grazie all’innovazione e al design che abbiamo perfezionato in Emuca, utilizzabili in qualsiasi casa.

Permettono tutti i tipi di connettività e, allo stesso tempo, risparmiano spazio, riducendo i rischi e fornendo comfort. Pertanto, incorporarli nei tuoi progetti è una scommessa sicura sul successo di tutti i tuoi progetti, e i tuoi clienti ne saranno deliziati.

 

Tipi di multiconnettori per i tuoi progetti

A seconda delle esigenze e del design dei tuoi progetti, avrai bisogno di diversi tipi di multiconnettori. A tal fine, sul nostro sito web puoi trovare i migliori accessori per ottenere le migliori soluzioni.

Alcuni tra i più richiesti dai nostri clienti sono:

 

Multiconnettore Vertikal

Il multiconnettore Vertikal è piccolo e molto pratico. Ed è costituito da un blocco multipresa che si alza quando fai clic su di essa. Essendo a scomparsa, acquisisce una completa integrazione nel mobiliario. È ideale per qualsiasi tipo di stanza, in ufficio, in cucina, in soggiorno … Dispone di tre spine di tipo Schuko, una potenza massima fino a 3.500 W- 16 A e due connettori USB per dispositivi elettronici 5V DC.

 

Multiconnettore Vertikal Push 60

Questo modello di multiconnettore utilizza lo stesso sistema del precedente, ha anche due spine F Schuko. Tuttavia, aumenta la sua potenza massima a 3.680 W-16° e incorpora due connettori USB. Dispone inoltre di un meccanismo a spinta che ne consente la completa integrazione nell’arredamento.

Multiconnettori Atom

I multiconnettori Atom da 14 e 26 sono tra i più richiesti dai nostri clienti. E, chi lo prova, scopre con soddisfazione una finitura imbattibile e di un’efficienza spettacolare. Hanno un design innovativo e finiture in alluminio o di colore nero che consentono l’integrazione quasi completa con i mobili. All’interno della gamma Atom, si possono selezionare due modelli diversi, con una o due spine Schuko tipo F (EU) o tipo G (UK). Entrambi sono dotati di due connettori USB da 5V CC per dispositivi elettronici e una porta di rete RJ45 e un connettore HDMI 2.0.

Entrambi supportano una potenza fino a 3.000 W -13 A e incorporano un indicatore LED che si illumina al momento dell’accensione.

Ma non è tutto, perché visitando il nostro sito web troverai molti altri modelli che ti aiuteranno ad assecondare le esigenze specifiche di ognuno dei tuoi diversi progetti.

 

Come integrare e installare i multiconnettori sui tuoi mobili

L’installazione delle diverse tipologie di multiconnettori che troverai sul nostro sito web è semplice, pratica e veloce. E acquistandoli riceverai le viti o i cavi necessari per il collegamento che renderanno il tuo lavoro più facile e veloce.

Anche l’integrazione nell’arredamento è molto semplice. Infatti, a seconda del modello scelto, occorre solo realizzare l’apertura, con il diametro specifico di ogni pezzo, in modo da ottenere un’integrazione perfetta.

 

Trova gli accessori di cui hai bisogno per i tuoi progetti in Emuca. Con noi, è tutto più facile.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: