Multi-connettori nei tuoi mobili: aggiungi funzionalità ai tuoi progetti

multiconectores

Quando un cliente richiede la realizzazione del suo progetto, l’innovazione è un aspetto fondamentale che deve essere inserita nei progetti per differenziarsi dai concorrenti del settore

E, senza dubbio, l’approccio finale deve essere comodo, pratico e funzionale, oltre che bello e vicino allo stile richiesto. Ciò garantisce che i clienti possano godere di tutte le soluzioni che durino per molto, molto tempo.

I multi-connettori ono elementi essenziali nei progetti che realizzi, in quanto permetteranno ai clienti di mantenere ordine nelle loro stanze, nascondendo cavi e consentendo la connettività che hanno bisogno dei mobili che avrai utilizzato.

In Emuca proponiamo diversi tipi di multi-connettori che aumenteranno, in modo esponenziale, la funzionalità di tutti i mobili utilizzati per i tuoi progetti. Raggiungendo così la soddisfazione dei tuoi clienti e aiutandoti a creare design unici.

Multi-connettori: funzionalità all’ordine del giorno

In tutte le case, uffici e negozi sono necessari connettori elettrici che ci permettono di effettuare collegamenti tra cavi elettrici e con qualche elemento del circuito o con qualche elettrodomestico. Ma, se oltre ad offrire questa possibilità, includiamo l’opzione di poter riunire tutto in un unico posto, nascondendoli sotto un bel design , la funzionalità si moltiplica e, con essa, l’esperienza positiva dei clienti prima delle nostre proposte.

Tipi di multi-connettori che è possibile utilizzare nella produzione di mobili

Esistono diversi tipi di multi-connettori che possono essere utilizzati nella produzione di mobili e, in Emuca, ti offriamo un’ampia varietà che ti consentirà di creare progetti utili e funzionali.

–     Multiconnettore Atom

Il multiconnettore Atom 14 e 26 sono, senza dubbio, i più utilizzati e che forniscono la massima funzionalità ai mobili. Inoltre, il suo design e la finitura in alluminio o nero facilitano l’integrazione nel mobile in cui è incorporato.

È possibile selezionare due modelli, con una o due spine tipo F Schuko (EU) o tipo G (UK). Entrambi incorporano due connettori USB per dispositivi elettronici% V DC e, inoltre, incorporano una porta di rete RJ45 e un connettore HDMI 2.0.

La potenza che supporta è fino a 3.000 W -13 A e ha un indicatore LED che avvisa dell’accensione.

Inoltre, questi modelli dispongono di un coperchio a copertura dell’elemento incassato, che può essere facilmente e manualmente scoperto per accedere ai diversi connettori.

Gli strumenti necessari per integrarli nel mobile prescelto sono le staffe e le viti, già comprese nella confezione acquistata.

 

–     Multiconnettore Vertikal

Piccolo, discreto, pratico e perfettamente funzionante. Il modelo di  multiconnettore Vertikal è costituito da un terminale a torre che può essere sollevato facendo clic. Il suo design retrattile gli permette di essere completamente integrato nei mobili, che si tratti di ufficio, casa o cucina, e fornisce tre spine Schuko, con una potenza massima fino a 3.500 W-16 A e due connettori USB per dispositivi elettronici 5V DC.

 

    Multiconector Vertikal Push 60

Questo multi-connettore multi-connettore utilizza lo stesso sistema del precedente, in formato torretta. Dispone di due prese Schuko di tipo F , con una potenza massima di 3.680 W-16 ° e due connettori USB. Per accedervi è necessario premere sulla superficie e, in questo modo, si solleverà la torretta per accedere ai connettori..

Rimane completamente integrato nel mobile fornendo un effetto visivo imbattibile. noltre, è anche possibile scegliere il modello multi-connettore Vertikal Flat 60 e il Push 100.

Più accessori per mobili che apporteranno qualità alle tue creazioni

Tuttavia, oltre ai modelli di cui abbiamo parlato in precedenza, che ti permetteranno di integrarli nei diversi mobili che utilizzi nel tuo progetto, potrai anche sceglierne altri pensati per altre stanze e mobili che si tratti di tavoli o scrivanie. Come il multi‑connettore USB  Plugy, o il caricatore wireless Airtop.

Nueva llamada a la acción

Creare stanze uniche, funzionali, pratiche e confortevoli dovrebbe essere la priorità quando realizzi un progetto per uno dei tuoi clienti. Tenendo conto delle esigenze che ti saranno poste, devi fornire le soluzioni che meglio si adattano a loro e, senza dubbio, l’utilizzo dei diversi multi-connettori che ti proponiamo in Emuca ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Non perdere l’occasione di ottenere la massima soddisfazione dei tuoi clienti e consulta il nostro sito. Qui troverai tutto il necessario per ottenere un risultato imbattibile per tutti i tuoi progetti.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: