Modelli di zoccolo: come ottenere il massimo da essi

Ogni dettaglio degli spazi domestici conferisce loro la personalità e la distinzione che molte persone cercano. Ecco perché vogliamo farle conoscere i nostri modelli di battiscopa. In questo modo, saprà come possono aiutarla a realizzare questo compito essenziale. I suoi clienti potrebbero non essere consapevoli di quanto possano beneficiare di questo dettaglio. È un elemento essenziale come rifinitura dei mobili da cucina. La cosa migliore di questo prodotto? Può offrirlo in diversi materiali e accessori che lo valorizzeranno. In Emuca realizziamo ogni dettaglio pensando a distinguerci. Offrendo una finitura pulita, correggendo le imperfezioni e con i vantaggi di qualità, durata e bellezza che caratterizzano i nostri prodotti. Scopra la nostra linea di battiscopa e sorprenda i suoi clienti. Modelli di zoccolo: dettagli pratici ed essenziali Questo elemento di finitura nell’installazione dei mobili da cucina viene utilizzato per coprire la parte inferiore delle basi. In altre parole: lo spazio tra le basi e il pavimento. Ha molteplici usi, sia estetici che funzionali. Poiché viene utilizzato per dare il tocco finale all’installazione, spesso non si considera il suo utilizzo. Questo è un errore, che dovrà essere corretto in seguito. Non vuole il disagio e la scomodità causati dallo spazio vuoto tra i mobili e il pavimento. Allo stesso modo, la mancata installazione di battiscopa nella zona inferiore dei mobili della cucina sminuirà la bellezza di questo spazio centrale. Inoltre, la cucina avrà una fessura attraverso la quale l’acqua e la polvere potranno infiltrarsi, causando un accumulo di sporco in un’area difficile da raggiungere. Diamo un’occhiata più da vicino ai vantaggi di questo prodotto e, a sua volta, analizziamo i modelli di battiscopa che Emuca propone per questo spazio speciale e fondamentale della casa.
Nueva llamada a la acción

Modelli di zoccolo: utilità e bellezza

A questo punto ha già un’idea più precisa di ciò che l’installazione di battiscopa può apportare alle cucine dei suoi clienti. Tuttavia, vorremmo sottolineare la loro funzione, in modo che lei abbia più elementi da mettere in evidenza e non c’è dubbio.

Barriera protettiva

Tutti sanno che la sporcizia dovuta alla polvere, ai liquidi versati e agli avanzi di cibo, così come la diffusione del grasso sui piani di lavoro e sul pavimento, è una costante in cucina. Nonostante la massima cura e la pulizia quotidiana, quando spazza e lava, urta sempre la parte inferiore dei mobili della cucina. Questo trascina involontariamente lo sporco sotto i mobili. Altrimenti, se le unità arrivano fino alla fine, rischiano di bagnarsi quando vengono lavate, il che limiterebbe la loro durata e presto dovrebbero essere sostituite a causa dell’usura. Queste azioni sono una delle ragioni principali dell’utilizzo di diversi modelli di battiscopa in cucina. Questo elemento è realizzato con materiali più resistenti rispetto a quelli utilizzati nei mobili. Possono resistere in modo sicuro agli urti, agli schizzi e alle fuoriuscite di liquidi, oltre a costituire una barriera di contenimento, in modo che nulla finisca sotto i cassetti e i ripiani.

Estetica

Oltre a proteggere le gambe dei mobili e a fungere da barriera di contenimento che copre lo spazio o la fessura tra i mobili e il pavimento, i diversi modelli di battiscopa hanno anche un’eccezionale funzionalità estetica. È un elemento che aggiunge il tocco finale e completa i mobili abbinandosi ai colori della cucina. Oppure, in altri casi, si desidera ottenere un contrasto con i mobili. Un esempio di estetica e funzionalità sono i battiscopa delle linee Emuca Noline e Plasline. Sono stati realizzati in vari colori e materiali come la plastica o l’alluminio anodizzato, con uno strato di protezione in plastica e linguette per una facile installazione. Potrà anche offrire tutti gli accessori necessari per rendere completa la finitura dei battiscopa, tra i quali si possono trovare prolunghe per battiscopa, che sono pezzi di collegamento, angoli di diversi gradi per proteggere gli angoli, così come angoli flessibili. Con tutti questi vantaggi descritti sopra e la varietà di modelli di battiscopa che le presentiamo, non le resta che offrire ai suoi clienti i modelli che meglio si adattano ai diversi stili e fornire loro opzioni di qualità per migliorare questo spazio vitale in ogni casa.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: