Maniglie Emuca per dare un nuovo look alla sua casa

Per dare un aspetto diverso a una casa o cambiarne lo stile, a volte non è necessario un grande sforzo o un grande investimento di denaro. In occasioni come questa, un cambiamento sostanziale può derivare dalla più piccola cosa, come le maniglie Emuca. Qui le maniglie giocano un ruolo essenziale. Con un leggero cambiamento di materiali, stile o forma, i mobili assumono un nuovo aspetto come se fossero completamente stravolti. Ma naturalmente, deve sapere come farlo. Noi di Emuca le diamo alcune idee su come può ottenere questo risultato con la nostra gamma di maniglie.
Nueva llamada a la acción

Maniglie Emuca: le chiavi per scegliere il cambio giusto

Ogni spazio in cui deve essere installata una maniglia Emuca determinerà in larga misura la scelta giusta. Un esempio molto comune è rappresentato dalle maniglie da montare in cucina. Tenga presente che se il design ha molti dettagli, la pulizia sarà un problema in uno spazio come la cucina, dove il grasso e altri elementi tendono ad attaccarsi alle superfici. Ecco perché, in questo caso specifico, è meglio scegliere raccordi in metallo o plastica con un design e una forma liscia, per mantenerli igienici. D’altra parte, in un ambiente che non presenta queste condizioni, come un salotto, un mobile può essere più complesso nel suo design senza alcun problema o sforzo maggiore.

Un cambiamento minimalista

La nostra prima idea cerca di evidenziare lo stile decorativo minimalista in un mobile. A tal fine, può cambiare la maniglia di un cassetto o di un armadio da cucina con una quadrata o rettangolare, come il modello Atlanta o Bilbao di Emuca. Si tratta di pezzi dalle forme semplici e rettilinee, con una finitura che può variare, anche se in questo caso si raccomanda che sia opaca e nera o bianca.

La modernità del metallo

Le maniglie in metallo splendidamente rifinite evocano sempre uno stile moderno nei mobili, soprattutto quando sono rifinite in cromo o satinato. Sono maniglie che esprimono eleganza e uno stile senza tempo, soprattutto se le loro forme sono dritte e molto marcate. Per questo motivo, se i suoi mobili hanno altri tipi di maniglie, come quelle curve o con finitura opaca, può dare un tocco speciale e moderno dotandoli di maniglie come quelle dei modelli Bristol e Genova.

Ritorno ai classici

Lo stile vintage è molto popolare nella decorazione della cucina, con le sue finiture in rame consumato e una fusione tra antico e industriale. Per ottenere una decorazione completa, le maniglie ideali sono un must. Per questo motivo, la ferramenta, come i raccordi a conchiglia con una finitura usurata, sarà molto appropriata. Ma non è l’unica opzione, anche i pomelli e le maniglie circolari possono dare questo aspetto alla sua casa.

Rimodellare la casa con le maniglie Emuca

Può trovare un’ampia varietà di maniglie Emuca che le permetteranno di rinnovare lo stile o di modificarlo senza alcun tipo di complicazione. Ogni soluzione di cui ha bisogno è disponibile con più modelli, dalle manopole ai profili nascosti. Non deve far altro che sfogliare il nostro catalogo di prodotti e fare la sua scelta tenendo conto di alcune idee che le offriamo grazie alla nostra esperienza di produttori e designer. Sorprenda i suoi clienti con un grande cambiamento da un piccolo pezzo.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: