In che modo la scelta degli accessori per mobili in legno può rivoluzionarne l’aspetto

Sebbene possa sembrare che tutti i mobili siano uguali, ci sono molti modi per rendere ciascuno di loro unico, speciale e diverso.

In fin dei conti, è quello che cercano i tuoi clienti. Si augurano di realizzare, con i tuoi progetti, mobili ergonomici, comodi, esteticamente attraenti e unici per le loro case.

Gli accessori per i mobili in legno  possono fare davvero la differenza. La loro combinazione, insieme all’originalità e al buon gusto, ti aiuterà a creare le soluzioni perfette in base alle esigenze dei tuoi clienti.

Noi di  Emuca , in qualità di esperti in tutti i tipi di accessori, ti illustriamo di seguito i vantaggi dell’utilizzo del perfetto accessorio in ogni tuo progetto. Avanti così! Continua a leggere e assicurati che i tuoi clienti siano completamente soddisfatti del tuo lavoro.

 

Il potere degli accessori nell’estetica di un mobile

Come abbiamo detto prima, un buon accessorio può fare la differenza nei mobili in legno che offri ai tuoi clienti. Questo, perché gli accessori per mobili ti consentono di creare vere meraviglie in ogni mobile che progetti.

Con essi, non solo otterrai una maggiore funzionalità, ma sarai anche in grado di dare loro un’estetica unica, elegante, moderna e in linea con la decorazione di ogni casa.

Quindi, non esitate ad utilizzarli e a modificare ogni mobile in base alle esigenze dei tuoi clienti. Le opzioni che hai a portata di mano sono innumerevoli, devi solo cercare quelle giuste per ogni tuo lavoro.

Nueva llamada a la acción

Accessori per mobili in legno: come usarli per cambiarne l’aspetto

Un buon complemento d’arredo, anche se può sembrare classico o antiquato, o che semplicemente non è adeguatamente abbinato con il resto del mobile di cui fa parte, può diventare qualcosa di molto diverso se sai usare le diverse tipologie di accessori  che hai a disposizione.

Le  maniglie, ad esempio, riescono a dare quel tocco in più al mobile in legno. Possono essere tonde, lunghe, a bottone, con forme nuove o design esclusivi e in diverse dimensioni, colori e materiali. Le gambe sono, senza dubbio un altro grande accessorio per i mobili in legno che ti consentiranno di creare uno stile unico per ogni pezzo. Dal momento che, utilizzandoli, puoi ottenere effetti diversi e per giocare con la temporalità di ogni disegno. Dritto, ovale, con ruote, in plastica, metallo …

Infinite possibilità tra cui scegliere! Ma non è tutto, perché puoi anche scegliere le tipologie di   mobili sospesi , se le  ante sono scorrevoli  oppure no, il tipo di cerniera  e tutti quegli accessori che ti permettono di adattare il tuo progetto a ciascun mobile che utilizzerai per i tuoi progetti.

herrajes para muebles de madera

Tendenze in materia di accessori per i mobili in legno 2021

Ci sono accessori che non passano mai di moda e altri che, grazie all’innovazione, diventano essenziali nei nuovi progetti che vengono realizzati.

Per il 2021, si prevedono diversi accessori per il  legno tra i preferiti sia dai professionisti che dagli utenti e, di seguito, ne evidenziamo due:

 

  • Sistema di ante scorrevoli

Le ante scorrevoli  consentono più spazio e forniscono anche una finitura minimalista di impatto estetico alla vista. Sono pratiche, funzionali, comode e utili. Inoltre, si adattano perfettamente a qualsiasi spazio della casa, dell’ufficio o ovunque tu voglia inserirle. Consentono un fissaggio ideale a parete o a soffitto e garantiscono una perfetta installazione per tutti i tipi di ante.

I cuscinetti consentono un’apertura regolare, scorrevolezza e un meccanismo silenzioso

 

  • Cerniere silenziose

La grande novità per le cerniere per mobili in legno  sono quelle che garantiscono un uso delicato, silenzioso e pratico. E, inoltre, i materiali e le finiture con cui sono realizzati consentono di allungare la vita utile di qualsiasi mobile che viene realizzato.

 

Ma, oltre a queste due novità che saranno di tendenza nel 2021 tra gli accessori per mobili in legno, puoi anche usarne altri che renderanno spettacolare il tuo progetto nel suo complesso. Compresi, ad esempio,  scarpiere estraibili,  portacravatte,   cassetti che garantiscono la massima utilità dello spazio …

Tutto ciò di cui hai bisogno lo trovi sul  sul nostro sito web . Quindi mettiti al lavoro e ottieni risultati incredibili per tutti i tuoi progetti!

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: