Design per cucine 2021. Le nuove tendenze che dovresti conoscere

diseño de cocinas Emuca

Le fiere internazionali sono di solito il punto di partenza per tutti per conoscere quali saranno le tendenze che andranno di moda l’anno successivo. È qui che si riuniscono i produttori di mobili a livello mondiale che hanno il maggior peso nel settore e, quindi, è importante conoscere quali sono le loro diverse proposte. In questo modo, quando i tuoi clienti ti chiederanno di progettare la propria cucina, saprai esattamente come offrire loro le migliori soluzioni del momento.

Noi di Emuca abbiamo selezionato le tendenze in materia di design di cucine per il 2021 più rilevanti dai diversi produttori quindi, continua a leggere e scopri quali sono. Aggiorna i tuoi progetti e rendi i tuoi clienti più che soddisfatti!

 

Gli stili che daranno vita alle tendenze nelle cucine

Le cucine moderne sono la tendenza principale che segnerà tutto il 2021. Tuttavia, considerando che non è una parte della casa che di solito viene riprogettato dopo poco tempo, i tuoi progetti devono includere elementi che siano in grado di creare un ambiente senza tempo. Creando così uno spazio unico, duraturo e moderno.

A tale fine, l’organizzazione è la chiave . Cercando di offrire spazi aperti, isole che consentano una migliore e maggiore mobilità e praticità e l’utilizzo di mobili specifici che consentano di mantenere l’ordine facilitando al contempo la praticità nell’uso di tutti gli utensili.

Nueva llamada a la acción

Inoltre, senza dubbio, le cucine sono diventate spazi essenziali in qualsiasi casa, e non più solo per la loro utilità quando si preparano pasti o cene, ma perché queste stanze sono punti nevralgici di qualsiasi casa, in cui si svolge quasi tutta la vita familiare, e persino incontri con amici e familiari che vengono a far visita ai proprietari.

 

Colori e materiali per il design della cucina per il prossimo 2021

Le tendenze della cucina per il 2021 optano per l’uso di colori puri, che conferiscono eleganza, modernità e una decorazione visivamente gradevole. Colori come il bianco, il nero e l’uso di materiali come il legno nei diversi mobili della stanza, sono i preferiti per il prossimo anno.

Tutto ciò offre una vasta gamma di possibilità nella decorazione, integrando allo stesso tempo lo spazio e la possibilità di durare nel tempo senza essere modificato mantenendo un aspetto attuale.

 

Strumenti e accessori da cucina per i tuoi progetti di cucina

Nei progetti per le cucine che realizzerete per l’anno 2021, dovrete includere strumenti e accessori chiave che stanno facendo furore fra tutti i clienti. È a questo punto che, ancora una volta, diventa rilevante l’ottimizzazione dello spazio, la visualizzazione dell’ampiezza e della praticità che si sta cercando.

Per questo, ad esempio, una delle scommesse meglio accolte sono le ante e i cassetti senza maniglia esterna, cioè, integrati nel mobile stesso, che ne permette l’apertura premendo l’anta.

Le aperture pieghevoli sono un’altra tra le grandi tendenze per il 2021, così come l’utilizzo di moduli che consentono un facile accesso all’interno degli stessi e che ottimizzano tutto lo spazio disponibile.

Gli armadi angolari saranno i tuoi migliori alleati nell’ideare ogni tuo progetto.

diseño de cocinas 2021

Certamente, un altro elemento imprescindibile è l’illuminazione generale e specifica della stanza e dei diversi elementi che includerai nella cucina. Buscando focos de luz que aporten claridad al espacio en general y, además, iluminando zonas claves para que la estancia sea completamente funcional. A questo scopo, puoi usare le strisce LED o altri tipi di illuminazione a LED per permetterti di ottenere i risultati sperati.

L’utilizzo di altri accessori interni sui diversi mobili da aggiungere alla tua cucina moderna farà la differenza rispetto ai tuoi concorrenti. Utilizzare il sistema di ante a libro o scorrevoli, porta bottiglie interni, o attrezzare lo spazio interno per aggiungere i contenitori per la raccolta differenziatasaranno le opzioni più eccezionali e apprezzati dai vostri clienti.

 

Quindi, non pensarci più! Crea i migliori design per la cucina con gli elementi che ti offriamo in Emuca e fai in modo che i tuoi clienti ottengano esattamente ciò che stanno cercando e di cui hanno bisogno.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: