Accessori per mobili da ufficio: crea un ambiente di lavoro comodo e funzionale

herrajes para muebles de oficina

L’ufficio è il luogo in cui trascorriamo più tempo durante la giornata. Quindi, è molto importante disporre di un  buono spazio che sia adatti perfettamente alle diverse esigenze che possono verificarsi nella routine quotidiana.

Quando un cliente richiede un progetto per il suo ufficio, ci sono una serie di fattori da tenere in considerazione sia dal punto di vista dei mobili sia per quanto riguarda gli accessori, così come il resto degli elementi, ma fondamentalmente il tuo design dovrebbe ruotare attorno alla funzionalità, alla comodità e alla praticità.

Di seguito, ti forniamo le chiavi necessarie per creare un progetto incredibile e far sì che i tuoi clienti siano più che soddisfatti del tuo lavoro.

Avanti! Noi di Emuca  formiamo una grande squadra con te.

 

I mobili per l’ufficio aiutano l’ambiente di lavoro

Lo spazio di ogni ufficio, indipendentemente dalle dimensioni, dovrebbe essere ben organizzato e pensato per contribuire a creare un ambiente di lavoro soddisfacente. Non sarà solo un grande vantaggio per i dipendenti che ci lavorano quotidianamente ma anche per i clienti che devono rimanervi durante le loro visite.

La qualità della scrivania, degli accessori utilizzati o di quelli inclusi, incentiverà la produttività, la sensazione di comfort ed eviterà di eseguire manutenzioni periodiche sui diversi componenti, oltre a facilitare e a far risparmiare tempo a chi li utilizza.

Per questo motivo, consulta il nostro sito web  per ottenere i migliori materiali da utilizzare e prolungare così la vita utile di tutti i tuoi progetti.

 

Accessori per mobili da ufficio che non possono più mancare

L’innovazione è riuscita ad entrare a far parte degli accessori per mobili da ufficio,  rendendone alcuni indispensabili per qualsiasi spazio dedicato allo sviluppo dell’attività lavorativa.

 

Accessori da ufficio: supporti da tavolo per computer

I  supporti da tavolo per i monitor  , ad esempio, sono tra questi. Ed è l’opzione ideale per ottenere una corretta postazione di lavoro ampliando lo spazio disponibile sul tavolo di lavoro.

Inoltre, a seconda del tipo di tavolo , puoi scegliere una versione con uno o due monitor. Entrambi supportano un peso fino a 8 chili per braccio e consentono un’inclinazione di più o meno 90º, una rotazione di 180º e una rotazione di 360º. Ogni braccio è estensibile e include passacavi in modo che tutto il cablaggio sia ben organizzato e nascosto alla vista.

Nueva llamada a la acción

Accessori per ufficio: tavoli motorizzati

Un altro grande must-have è il tavolo motorizzato. Indispensabile per la salute dei dipendenti poiché consente di cambiare posizione nell’arco della giornata lavorativa. Inoltre, può essere regolato in altezza, in modo che il tutto risulti molto più ergonomico.

Questa scrivania è dotata di livellatori che si adattano a qualsiasi tipo di pavimento e, inoltre, lo proteggono da possibili danneggiamenti. Inoltre, puoi aggiungere un  supporto per tastiera rimovibile  in un vassoio ausiliario per poterlo utilizzare solo all’occorrenza.

 

Strumenti per creare un ufficio in casa

 Il telelavoro sta diventando sempre più una risorsa largamente utilizzata da aziende e lavoratori, soprattutto negli ultimi tempi con la pandemia causata dal Covid 19.

Pertanto, è molto probabile che molti dei tuoi clienti ti chiedano di realizzare diversi progetti di uffici per le loro case. E, quando prepari il progetto, devi tener presente che, anche se lo spazio è destinato allo svolgimento di un’attività lavorativa, devi disporre di alcuni  arredi per ufficio  che offrano, ancor di più, comfort e sicurezza.

Mobili su misura con  ruote  o  piedini  adatti,  cassetti  che ottimizzano lo spazio, maniglie push, connettori ,  illuminazione …Sul nostro sito web, puoi trovare tutto ciò che ti serve per creare uno spazio di lavoro ideale in casa..

Altri accessori ed elementi per l’ufficio di cui i tuoi clienti hanno bisogno

Tuttavia, oltre agli indispensabili accessori per l’ufficio , ogni cliente è unico e, quindi, dovrebbero esserlo anche le sue esigenze e il design che offri.

Dunque, non dimenticare di innovare in tutte le tue creazioni inserendo quegli accessori che, forse, non sono così conosciuti o usati ma che, una volta introdotti nella loro vita quotidiana, non se ne può più fare a meno. Ad esempio, i multi-connettori verticali che vengono nascosti una volta terminata la giornata, i sensori di movimento o l’utilizzo di  strisce LED  o  applique .

 

Ora lo sai! Offri ai tuoi clienti le migliori soluzioni degli accessori per l’ufficio. Dai un’occhiata al nostro sito web e lavoriamo insieme per rendere eccezionale l’esperienza del consumatore.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: