Accessori per le scarpiere: indispensabili per la creazione di armadi su misura

Le scarpe sono capi essenziali che, in tutte le case, si contano a coppie. Secondo studi condotti da esperti in materia di consumi e commercio, gli spagnoli spendono in media circa 350 euro annui a persona.

Ma a differenza di altri accessori, le scarpe hanno bisogno di uno spazio condizionato con caratteristiche specifiche per essere conservate. La varietà di modelli, stili, lunghezza e dimensioni richiede una corretta conservazione per evitare che si rovinino. Per questo motivo inserire una scarpiera in casa è la soluzione ideale per conservarle adeguatamente e, inoltre, mantenere l’ordine

Noi di Emuca, vogliamo offrirti idee in modo che i vostri progetti includano questo tipo di mobile con la certezza che i vostri clienti saranno completamente soddisfatti della vostra proposta. Avanti così! Continua a leggere e crea design unici!

 

L’importanza di avere uno spazio per ogni accessorio

La comodità in casa si è trasformata in un aspetto fondamentale per chiunque. E deve essere in grado di immagazzinare tutti i nostri articoli, evitando che rimangano sparsi per tutta la casa, offrire tranquillità, consentendo anche libertà di movimento e facilità nell’organizzazione.

Tuttavia, come abbiamo detto, tutti i nostri diversi indumenti hanno bisogno del loro posto per varie ragioni.

Prima di tutto, è una questione di odori. Usiamo le scarpe per andare in strada, il che significa che camminiamo sulla sporcizia che poi riportiamo a casa nostra. Se li teniamo insieme ad altri indumenti, questi odori e tutta la sporcizia che vi è rimasta impregnata viene trasmessa ai vestiti. Il che non è affatto igienico o raccomandato.

Inoltre, è molto più facile accedere ai diversi modelli di scarpe che abbiamo se sono posizionati in una scarpiera destinata a questo scopo. Potendo scegliere, in ogni occasione, quello che meglio si adatti alle necessità che i clienti hanno in ogni momento.

E, infine, avere ogni capo separato nei tuoi mobili che ne facilita la conservazione. Ad esempio: stivali alti, scarpe con i tacchi…

 

Scarpiera: laccessorio che fa la differenza

Senza dubbio aggiungere una scarpiera nei tuoi progetti farà la differenza tra te e il resto della concorrenza. E i clienti cercano la comodità e la praticità. L’ordine e l’organizzazione contribuiscono a tutto questo.

Nueva llamada a la acción

Le scarpiere sono pratiche, decorative e comode e offrono gli stessi vantaggi di qualsiasi altro genere di armadio e la scelta della tipologia più idonea consentirà l’inserimento di mobili bassi, a forma di baule, alti, per l’ingresso…

Quindi non esitare più e includi una scarpiera nei tuoi diversi progetti. Attieniti allo spazio, alle esigenze specifiche di ogni cliente e offrire loro le soluzioni che stanno cercando.

 

Tipi di accessori per scarpiere

Esistono diversi tipi di scarpiere che puoi adattare allo spazio che intendi sfruttare utilizzando elementi per l’armadio messi a disposizione da Emuca.

Ad esempio, le scarpiere lateralii. Sono elementi semplici, ma molto pratici, che permettono di esporre i diversi tipi di scarpe. Inoltre, possono essere di materiali e colori differenti, metallo o legno integrandosi facilmente in qualsiasi armadio. Possono essere anche estraibili, come il laterale estraibile Keeper.

Un altro sistema di tendenza sono i cassetti o scarpiere ausiliarie di che possono essere integrati negli armadi. La loro caratteristica principale è quella di ottimizzare ulteriormente lo spazio a disposizione, potendo contenere da 20 a 40 paia di scarpe. In più, permette di integrare il mobile con la decorazione della stanza.

Nella nostra pagina web troverete tutti gli accessori necessari per poter creare un pezzo unico, pratico e funzionale. All’interno, per organizzare e riporre al meglio le tue scarpe, puoi aggiungere tutti i tipi di accessori.

Inoltre, hai a disposizione il kit de Emuca che vi proponiamo, che è composto da un cassetto scarpiera e un telaio, con guide nascoste, che ne permette l’estrazione totale e una chiusura soft grazie al suo sistema di clip automatico. Questo kit può essere regolato in base alle esigenze del mobile per adattarlo allo spazio disponibile.

Come vedi,  aggiungere una scarpiera mueble nel tuo progetto consentirà ai tuoi clienti di ottimizzare al meglio lo spazio disponibile per organizzare tutti gli abiti. Quindi mettiti al lavoro e crea mobili unici con i migliori accessori che ti offriamo!

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: