Accessori per l’armadio Moka: disegna e ottimizza lo spazio

Accesorios para armario

Un armadio o una cabina armadio ben organizzato è un buon progetto. Una soddisfazione personale, professionale e un successo con il cliente. Grazie a ciò, si ottiene l’ottimizzazione degli spazi, comfort e praticità. Per ottenere un risultato spettacolare e imbattibile, gli accessori per armadi e cabine armadio sono fondamentali. Perché grazie a questi è possibile soddisfare le esigenze di ogni cliente e sfruttare al meglio tutto lo spazio disponibile.

L’importanza del progetto per armadi e cabine armadio

La distribuzione pratica, comoda e funzionale degli interni degli armadi e delle cabine armadio sono la soluzione chiave. Per questo motivo, bisogna tener conto di tutti gli aspetti, dalla decorazione esterna fino agli accessori posti all’interno dell’armadio, le tipologie di cassetti, guide, ecc. barre, installazione di luci o strisce led, il colore e l’intensità, i diversi tipi di lampadine, l’illuminazione naturale…

Perciò, progettare correttamente un armadio o una cabina armadio non solo ottimizzerà lo spazio a disposizione, ma anche il tempo del cliente e la sensazione di soddisfazione per il risultato finale. Il cliente potrà vedere, trovare e scegliere facilmente tutti gli oggetti posti all’interno dell’armadio.

Come organizzare l’interno di un armadio

Per organizzare l’interno di un armadio o cabina armadio, devi concentrarti sull’utilità e sul comfort di cui il cliente ha bisogno. Oltre a sapere, in anticipo, l’uso che ne verrà fatto e chi ne sarà il proprietario, dato che non è la stessa cosa progettare un guardaroba per bambini piuttosto che uno per adulti, ad esempio.

Quando la funzione dell’armadio che progettarai sarà chiara, sarai in grado di distribuirne gli interni.

È importante dividere lo spazio in diversi moduli per poter posizionare al meglio gli oggetti, lasciando un metro di larghezza al massimo, in modo che i ripiani inseriti non possano piegarsi per del peso dei capi che vi si appoggiano.

Accesorios para el interior del armario

Tuttavia, oltre ai ripiani, removibili o fissi, che permettono di avere in vista maglioni, magliette o borse, bisogna utilizzare anche altri accessori per armadi che forniscono tutto ciò che cerchi per il tuo cliente. Eccone alcuni:

 

La parte superiore degli armadi o delle cabine armadio sono solitamente una zona non sfruttata a causa della loro altezza. Pertanto, è un’ottima idea posizionare soppalchi su cui riporre vestiti fuori stagione, valigie, piumini, piumoni…

– Le barre sono un altro elemento essenziale, poiché consentono di appendere i capi che non si stropicciano. Camicie, vestiti, completi…

– I cassetti sono essenziali in qualsiasi armadio o cabina armadio. Permettono di tenere in perfetto ordine tutto ciò che è al loro interno: biancheria intima, pigiami, cinture, cravatte, gioielli, fazzoletti… e puoi anche inserire dei divisori per una maggiore organizzazione.

L’appendi pantaloni è diventato indispensabile per chiunque lo abbia utilizzato. E il cliente che lo utilizza non può immaginare di non poterlo avere. Conferiscono un’organizzazione delicata, raffinata e corretta dei pantaloni, mantenendoli ben piegati, senza sqaulciture e grinze. Con l’utilizzo dell’appendi pantaloni, che può essere removibile, è molto più semplice scegliere il capo da indossare.

  • Lo specchio è una risorsa necessaria in qualsiasi armadio o camera armadio su misura. Si può incorporare come elemento fisso, rimovibile o rotante, e spostarlo in base a ciò di cui il cliente ha bisogno in ogni occasione.

 

  • Ultima ma non meno importante, la scarpiera è un accessorio indispensabile nell’armadio. Per una maggiore comodità e utilità, si consiglia di posizionarla nella parte inferiore dell’armadio, dove si possono visualizzare tutte le paia, posizionarle correttamente ed evitare che si sformino.

Caratteristiche degli accessori Moka: il necessario per il tuo armadio

In Emuca, in qualità di specialisti in tutti i tipi di ferramenta, ti offriamo le migliori idee, soluzioni e possibilità affinché tutti i tuoi progetti abbiano una finitura perfetta basata sulla qualità dei prodotti utilizzati, il comfort, la praticità e, naturalmente, la facilità di montaggio.

Nueva llamada a la acción

Per questo motivo vogliamo parlarti degli accessori per armadio Moka. Grazie ad una gamma di prodotti ampia, pratica e funzionale, risolverai tutte le esigenze che si presentano nella tua progettazione. Eccone alcuni:

Vantaggi degli accessori Moka

La gamma di accessori per armadio Moka offre un’ampia varietà di scelta per trovare ciò che stai cercando, e di cui hai bisogno, per fornire le soluzioni di design adatte alle esigenze del cliente .

Gli accessori interni dell’armadio Moka offrono molteplici vantaggi, oltre a un design moderno, e alla facilità di combinare e creare diverse combinazioni.

Sono di qualità e resistenti, realizzati in diversi materiali come alluminio o acciaio, dispongono di chiusure ammortizzate in tutti gli elementi removibili e guide nascoste con sistemi di aggancio automatico per l’installazione del telaio, ad esempio nella scarpiera estraibile.

Inoltre, si possono trovare in diverse dimensioni e formati per poterli adattare allo spazio che hai all’interno del tuo armadio o cabina armadio, e con una finitura color Moka realmente moderna e decorativa.

Altri accessori per il guardaroba per aiutarti a organizzare i tuoi progetti personalizzati

In aggiunta agli accessori per armadio Moka, nel nostro catalogo puoi anche selezionare altri tipi di prodotti ideali a seconda di ogni tuo progetto. Con altre finiture, design e dimensioni che forniranno funzionalità, praticità e comfort. Come, ad esempio, gli accessori Keeper o gli accessori Self.

Tutto ciò di cui hai bisogno lo trovi in Emuca, perchè vogliamo darti la possibilità di offrire ai tuoi clienti la miglior qualità sul mercato, unita ai tuoi progetti imbattibili.

Avanti, mettiti all’opera e offri loro tutto quello che stanno cercano e molto di più grazie ai migliori accessori per armadio.

Ti è piaciuto? Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: