Strisce a LED: ultime novità

LED Strip Emuca furniture

Le strisce a LED stanno rivoluzionando il mondo dell’illuminazione domestica, grazie alle ultime innovazioni che consentono un’illuminazione funzionale, decorativa o d’ambiente. E per questo motivo Emuca propone i migliori accessori per l’illuminazione integrati nei mobili, con la più recente tecnologia in materia di strisce LED COB, sensori e connettori, oltre a nuovi profili in formato kit per le tue composizioni.

Striscia LED COB Lynx Premium (24 V CC)

Scopri la nuova striscia LED Lynx Premium COB progettata con una linea continua nota come Chip On Board, che genera una luce uniforme e senza punti LED.

Questa soluzione è perfetta per creare linee continue e uniformi, con profili in alluminio da incasso o da superficie. È anche particolarmente flessibile e resistente, consentendo una maggiore curvatura nel montaggio.

La striscia LED COB si distingue per l’elevata luminosità e la continuità della luce, disponibile in bianco naturale o bianco caldo. Ha una potenza elevata, un indice di protezione IP20 e una tensione di lavoro di 24V DC che richiede un convertitore. Si vende in rotoli continui da 5 m che si possono tagliare ogni 55,5 mm, con nastro biadesivo 3M 300LSE.

Connettori Lynx Z

Vi presentiamo i nuovi connettori Lynx Z progettati per unire strisce LED Lynx, con una connessione solida e resistente, grazie ai suoi connettori metallici. Si caratterizzano per le loro dimensioni ridotte che uniscono strisce LED da 8 mm di larghezza, ideali da abbinare ai profili Lynx W. Inoltre hanno una finitura trasparente per ridurre al minimo il flusso luminoso.

Disponibile un cavo per le strisce LED 12V DC con connessione AMP e un altro cavo per le strisce LED 24V DC con connessione Miniled, entrambi con cavo lungo 1,5 m. E per effettuare i collegamenti tra le strisce LED incorporiamo l’accessorio di collegamento Lynx Z.

Sensori Lynx Z

I nuovi sensori Lynx Z aggiungono funzionalità al montaggio di strisce LED come interruttore o rilevatore. Hanno un connettore integrato che consente una connessione rapida, facile e sicura. Si caratterizzano per le loro dimensioni ridotte che uniscono strisce LED da 8 mm di larghezza, ideali da abbinare ai profili Lynx W. 

Il sensore di movimento Lynx Z Motion per strisce LED si accende quando l’utente interferisce con il suo raggio di rilevamento e si spegne solo dopo 30 secondi.

Mentre il sensore tattile per strisce LED Lynx Z Touch Dimmer  si accenderà o spegnerà con una breve pressione e aumenterà o diminuirà il flusso luminoso con una pressione prolungata. Ha anche un interruttore meccanico per accendere o spegnere il LED blu del faro, nel caso in cui non si desideri accenderlo.

Entrambi sono validi per strisce LED 12V DC e 24V DC. Includono un cavo lungo 1,5 m con connessione AMP per le strisce LED 12V DC. Inoltre incorporano un cavo aggiuntivo con connessione Miniled per le strisce LED da 24 V CC.

Profili Lynx in formato kit

I nuovi profili nel formato kit sono progettati per realizzare corpi illuminanti integrati nel mobile con strisce LED Lynx. È la soluzione migliore per realizzare facilmente installazioni luminose con profili in alluminio.

Abbiamo tre kit di profili Lynx di incasso piano, superficie e inclinati, finiti argento opaco e uno di lunghezza 2,35 m

Incorporiamo anche due kit di profili Lynx Wda incasso e da superficie, con dimensioni ridotte per strisce LED larghe 8 mm. Disponibili in due finiture in argento opaco e nero con una lunghezza di 2,35 m

LED Strip Emuca furniture

Trasformatore di corrente per luci a LED (12V DC)

Un elemento essenziale per il tuo progetto sono i trasformatori di corrente per le luci a LED. Le sue dimensioni devono essere ridotte per poterli nascondere nei mobili. Pertanto, abbiamo migliorato i nostri trasformatori 30W e 50W 12V CC per luci a LED con un conformazione extra piatta.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: