Sistemi scorrevoli in formato kit

wardrobe

Scopri i nuovi sistema scorrevoli in formato kit che ti offriamo noi di Emuca e goditi la comodità di avere tutti gli accessori necessari per montare un armadio.  

Sistema scorrevole Flow in formato kit

Scopri il formato in kit del sistema scorrevole Flow per realizzare armadi a due ante, hai solo bisogno dei pannelli. Inoltre, il kit comprende due dispositivi di chiusura soft per ogni anta, per ottenere un’apertura ed una chiusura ammortizzata per progettare ante fino a 30 kg.

wardrobe

Sistema scorrevole Twofold in formato kit

Abbiamo introdotto anche il formato in kit del sistema scorrevole Twofold, con tutti gli accessori necessari per realizzare armadi a due ante pieghevoli, hai solo bisogno dei pannelli.

Questo sistema è largamente utilizzato in spazi ridotti per la sua versatilità e si caratterizza per lo scorrimento soft.  Esistono due modelli di kit, per armadi grandi  ad ante con 4 cerniere e guida inferiore e per armadi piccoli  ad ante con 3 cerniere e senza guida inferiore.  

wardrobe

Portapantaloni Self con montaggio laterale

Completa la tua composizione con accessori per l’interno di armadi o cabine armadio, come il portapantaloni estraibile Self ideale per organizzare i pantaloni all’interno del tuo armadio.  

Il montaggio è  facile e pratico, avvitato nella parte laterale dell’armadio. Per questo disponiamo sia dell’opzione per il lato destro che quella per il lato sinistro. Analogamente, è dotato di barre con gomme antiscivolo affinché i capi di abbigliamento non scivolino e di una maniglia frontale per agevolarne l’estrazione mediante guide a sfera.

Video relazionati:

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: