Sistema di scorrimento per armadio FLOW

Flow emuca superficie

Conoscete il nostro sistema scorrevole Flow per armadi?

Il sistema scorrevole Flow è progettato per l’installazione di armadi con ante appoggiate e per ante di peso fino a 50 kg.

I carrelli sono realizzati in acciaio e plastica con ruote con cuscinetti a sfera che rendono il sistema scorrevole, è necessaria solo una leggera lavorazione sulle porte, allo stesso modo questi carrelli hanno un blocco di regolazione che si aziona con un semplice giro di vite oltre ad avere una regolazione in altezza di 4 mm.

Inoltre, potete scegliere tra due tipi di chiusura per le vostre porte, una soluzione con freno di arresto o un sistema di chiusura morbida. Quest’ultimo è disponibile in due opzioni di carico: 30 kg e 50 kg. Entrambe le opzioni di chiusura sono nascoste nello stesso binario.

Scaricate la guida agli accessori Flow di cui avete bisogno per l’installazione del vostro involucro.

Il sistema scorrevole Flow consente di scegliere tra due diversi tipi di installazione.

Il sistema di flusso è una superficie ad incasso.

Vi offriamo diversi binari e finiture in modo che possiate scegliere l’opzione più adatta alle vostre esigenze di arredamento.

Abbiamo a disposizione le guide Flow surface, molto facili e veloci da installare sui mobili, in quanto è sufficiente avvitare delle clip per fissarle in alto e in basso. I binari saranno leggermente visibili sul mobile.

Montaggio su superficie.

Riproduci video su video flow superficie

La seconda opzione, che già conoscete, consiste nell’utilizzare la guida Flow per l’incorporazione. Utilizzeremo lo stesso binario nella parte superiore e inferiore del mobile, che è nascosto nel mobile.

Per l’assemblaggio è sufficiente eseguire la stessa lavorazione sulla parte superiore e inferiore, in quanto per questo sistema utilizziamo lo stesso binario nei mobili, e poi sarà sufficiente montarlo.

Montaggio Flow.

Riproduci video su video Flow encastrar

Sistemi a scorrimento di flusso in formato kit

I nostri sistemi Flow sono disponibili in kit per la realizzazione di armadi a due ante: tutto ciò che serve sono i pannelli. Inoltre, il kit comprende due dispositivi di chiusura morbida per ogni porta, fornendo un sistema di apertura e chiusura morbida progettato per porte di peso fino a 30 kg.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: