Scopri i nuovi accessori per mobili da cucina

Abbiamo molto da offrirti, perciò ti mostriamo le novità nel campo degli accessori per i mobili da cucina.

Novità per mantenere in ordine la tua cucina:

Scopri i nuovi accessori per cucina Supra per organizzare lo spazio e ottimizzare la conservazione dei tuoi oggetti, con nuovi porta bicchieri, porta bottiglie e separatori per interno vano.

Il suo design in filo di acciaio cromato si adatta a qualunque stile di cucina e si abbina con il resto degli accessori della famiglia Supra presenti sul nostro catalogo. Inoltre, si caratterizzano per la loro facile installazione all’interno del mobile mediante le viti incluse.

Il portabottiglie dispone di uno spazio per 2 bottiglie, ideale per essere montato all’interno dei mobili, sotto pensili o mensole della tua casa, cucina, bar o ristorante.

Analogamente, il porta bicchieri ha 4 linee utilizzabili per qualsiasi tipo di bicchiere.

Introduciamo, Inoltre, un kit di 4 separatori, che consentono di organizzare pensili e cassetti in diversi modi e migliorare la conservazione di padelle, vassoi, coperchi o stoviglie di vario tipo.

Introduciamo un pratico organizer per piatti, ideale per il trasporto o la conservazione nei pensili e cassetti. Con questo portapiatti puoi organizzare i tuoi piatti da cucina in verticale e tenerli sempre a portata di mano, evitando che si rompano o graffino.

Grazie al suo design color grigio antracite in plastica di alta qualità, consente di riporre 13 piatti o anche più se ne combiniamo più di uno insieme.

L’uso del colore bianco nei mobili dà più luminosità all’ambiente ed è da sempre utilizzato. Per questo, introduciamo il nostro porta asciugamani estendibile con finitura laccato bianco.

In questo modo, potrai abbinare i tuoi mobili bianchi con questo porta asciugamani pratico e funzionale che è sempre accessibile grazie alla sua estraibilità dal mobile

Inoltre, si può installare in qualsiasi luogo grazie alle sue dimensioni ridotte e il suo montaggio risulta molto semplice avvitato sopra o sul laterale del mobile.

Ampliamo la gamma degli angoli di unione in alluminio per profili Gola, con finitura anodizzato inox e laccato grigio antracite. In questo modo, potrai abbinare il profilo gola della tua cucina, sia il profilo inferiore che il superiore, con lo stesso colore.

Il montaggio è molto semplice, dato che consente di tagliare i profili in modo lineare, senza necessità di praticare tagli obliqui e si fissano al profilo mediante due bulloni.

Introduciamo tra i modelli di cerniere X91, una nuova cerniera per ante, in versione retta con apertura a 165º e montaggio a pressione con tassello di Ø10. È dotata di chiusura soft dell’anta, montaggio clip con la basetta a regolazione tridimensionale.

Inoltre, offriamo una nuova piastra di copertura per nascondere le viti dello scodellino, compatibile con le cerniere per mobili X91 con scodellino Ø35 eccetto 165º.

Analogamente, la piastra di copertura per il braccio della cerniera, viene sostituita con un nuovo modello compatibile con le cerniere per ante X91, X95 e C91.

Ti rendiamo tutto più facile con i nuovi kit di ruote per spostare i mobili della tua casa, con i modelli Mak e Slip 2. Ogni kit contiene 4 ruote, due con freno e due senza freno. Per le ruote con piastra sono incluse le viti necessarie per il montaggio.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: