Scaffale Lader

Estantería

Struttura per Scaffale Lader

Struttura per realizzare scaffali e risolvere lo stoccaggio in qualunque stanza della casa, cucina, salone o bagno. Questo tipo di scaffale è concepito per realizzare originali design di scaffali combinati tra loro.

Sono disponibili in tre altezze: 830, 1150 e 1790, tutte con una larghezza di 350 mm che consentono una grande capacità di stoccaggio. Sono realizzate con un tubo in acciaio da 25×10 mm molto resistente, con piastre che fungono da traversa per collocare i ripiani. Tutta la struttura è laccata in una finitura nera molto curata nei dettagli.

Il montaggio risulta rapida e facile, fissando la struttura alla parete grazie a dei fori praticati nel profilo stesso. Inoltre, le due misure più alte includono dei livellatori, nel caso in cui lo scaffale vada fissato al pavimento, per fare in modo che la struttura sia perfettamente stabile. 

Sono inclusi tutti gli accessori per il montaggio: 2 strutture, viti e tasselli (Ø6×30) per fissare la struttura alla parete, viti Ø3,5×15 in finitura nera per fissare i ripiani in legno alla struttura, tappi in plastica per nascondere il fissaggio dello scaffale alla parete. Nel caso delle due strutture più alte sono inclusi anche i livellatori.

Estantería
Estantería

Scaffale Lader con struttura e ripiani

Scaffale composto da una struttura in acciaio e ripiani in legno per decorare qualsiasi stanza della casa, cucina, salone o bagno. Questo tipo di scaffale è concepito per creare degli originali design combinandoli tra loro. 

La struttura in acciaio è composta da due parti con stessa altezza di 1150 mm e larghezza di 350 mm, che consente una grande capacità di stoccaggio. Sono realizzate con un tubo in acciaio da 25×10 mm molto resistente, con piastre che fungono da traversa per collocare i ripiani. Tutta la struttura è laccata in finitura nera molto curata nei dettagli.

Include 4 ripiani lunghi 690 mm, con spessore da 19 mm, realizzate con un pannello di qualità in finitura mogano.

Il montaggio è rapido e facile, fissando la struttura alla parete grazie a dei fori praticati al profilo stesso. Inoltre, sono inclusi dei livellatori, nel caso in cui lo scaffale vada fissato al pavimento per fare in modo che la struttura sia perfettamente stabile.

Sono inclusi tutti gli accessori necessari per il montaggio: 2 strutture, 4 ripiani in legno, viti e tasselli (Ø6×30) per fissare la struttura alla parete, viti Ø3,5×15 in finitura nera per fissare i ripiani in legno alla struttura, coperchi in plastica che nascondono il fissaggio dello scaffale alla parete alla parete e i livellatori.

Estantería
Estantería

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: