Scaffalatura modulare Jagmet

Estanterías Jagmet

Scopri le mensole modulari Jagmet progettate per arredare l’interno di armadi, guardaroba, negozi, locali lavanderie, dispense, magazzini… e un’infinità di altri spazi. Sono la soluzione perfetta per realizzare sistemi di mensole su misura al miglior prezzo e risolvere i problemi di stoccaggio.

I loro profili e accessori sottili lasciano più spazio interno per unire funzionalità e bellezza. Sono fatti di acciaio laccato bianco per mettere in risalto solo i tuoi oggetti, e risulta molto utile per trovare rapidamente quello che stai cercando.

Nueva llamada a la acción

Profili e piastre con staffe per realizzare scaffalature

Abbiamo due formati in kit per realizzare facilmente ogni tipo di mensola secondo le tue esigenze. Da un lato, il kit di profili di montaggio a parete è composto da due profili a cremagliera da 1 m con scanalatura singola con passo di 50 mm e tre set di supporti per mensole, progettati per l’installazione di tre mensole in legno.

Il kit di piastre per il montaggio a parete, invece, si distingue per la possibilità di creare diverse combinazioni grazie alle sue piastre indipendenti. Il kit consiste in otto piastre di fissaggio a scanalatura singola con passo da 50 mm e quattro set di staffe per mensole, progettati per l’installazione di quattro mensole in legno.

Estanterías Jagmet

Cestini e mensole in filo metallico con staffe

Sono ideali per arredare l’interno di armadi, guardaroba, locali lavanderie o dispense. I cestini in filo metallico sono rimovibili e sono progettati per essere utilizzati insieme ai profili a una scanalatura con passo 50 mm e ai profili a doppia scanalatura con passo 32 mm. Le mensole in filo metallico, invece, si usano in combinazione con i profili a doppia scanalatura con passo 32 mm.

Estanterías Jagmet

Barra appendiabiti per armadio e ganci appendiabiti

Questi accessori sono idee originali per appendere i vestiti negli armadi, nei guardaroba o nei locali lavanderie. La barra appendiabiti per armadio è progettata per essere usata insieme alle mensole in filo metallico e ai loro supporti, dato che hanno delle fessure per collocarle (Cod. 7027612).

Al contrario, l’appendiabiti si monta separatamente sulla parete ed è ripiegabile per risparmiare spazio. Le grucce vanno posizionate nei fori, permettendo di ripiegare l’appendiabiti senza far cadere le grucce.

Estanterías Jagmet

Profili e staffe per realizzare mensole

Inoltre, questi accessori possono essere combinati con gli attuali profili e staffe a una fessura con passo 50 mm per mensole in vetro o legno, o con profili e staffe a doppia fessura con passo 32 mm per mensole in legno.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: