Reggipensili per moduli alti

I mobili su misura si differenziano a seconda del modo in cui vengono disposti i mobili appesi al muro. Seguendo la stessa linea, sempre più mobili sono progettati in moduli, in particolare i mobili da cucina. Questo si traduce nella necessità di reggipensili specifici dalle elevate prestazioni e con una maggiore capacità di carico. Ecco perchè abbiano inserito nel nostro catalogo Emuca dei nuovi modelli di reggipensili che offrono prestazioni diverse a seconda delle diverse esigenze e caratteristiche dei progetti personalizzati.

Scopri i nuovi reggipensili per moduli alti, progettati per appendere alla parete i tuoi armadi della cucina, del bagno e i tuoi mobili di casa:

Reggipensile per moduli alti Levelup 1

Il reggipensile a scomparsa Levelup 1 è progettato per appendere alla parete i moduli superiori degli armadi della cucina, del bagno e dei mobili di casa. Si distingue per il suo sistema antiribaltamento e per la sua regolazione in altezza di 18 mm e in profondità 18 mm che varia la posizione del modulo una volta appeso alla parete. Offre un’elevata resistenza e la massima sicurezza, poiché ha una capacità di carico fino a 65 kg di peso per unità ed è prodotto secondo la norma UNE-EN 15939 su una struttura di tipo A.

Per la sua installazione sono necessari due ganci reggipensile, uno per lato del modulo, che vengono fissati con un sistema di montaggio rapido all’esterno con lavorazione sui lati e sul retro del modulo. I reggipensili rimangono a scomparsa una volta montati sul mobile, l’unico punto visibile dall’interno è una piccola lavorazione che va fatta per regolare il modulo. Inoltre, per il suo posizionamento a parete è necessaria la piastrina Levelup 1.

Reggipensile a scomparsa per moduli alti Levelup 2

Il reggipensile a scomparsa Levelup 2 è progettato per appendere alla parete i moduli superiori degli armadi della cucina, del bagno e dei mobili di casa. Si distingue per la sua regolazione in altezza di 11mm e in profondità di 10 mm che varia la posizione del modulo una volta appeso al muro. Offre un’elevata resistenza e la massima sicurezza, poiché ha una capacità di carico fino a 50 kg di peso per unità ed è prodotto secondo lo standard UNE-EN 15939 su una struttura di tipo A.


Per la sua installazione sono necessari due ganci reggipensili, uno per lato del modulo, che vengono fissati all’esterno con lavorazione sui lati e sul retro del modulo. I reggipensili rimangono a scomparsa una volta montati sul mobile, l’unico punto visibile dall’interno è una piccola lavorazione che deve essere fatta per regolare il modulo. Inoltre, per il suo posizionamento a parete è necessaria la piastrina Levelup 2.

Reggipensile per moduli alti Hover

Il reggipensile Hover è progettato per appendere alla parete i moduli superiori degli armadi della cucina, del bagno e dei mobili di casa. Si distingue per la sua regolazione in altezza di 14 mm e in profondità di 15 mm che varia la posizione del modulo una volta appeso alla parete. Offre un’elevata resistenza e la massima sicurezza, poiché ha una capacità di carico fino a 35 kg di peso per unità ed è prodotto secondo la norma UNE-EN 15939 su una struttura di tipo A.

Per la sua installazione sono necessari due ganci reggipensili, uno su ogni lato del modulo, che vengono fissati all’interno del modulo sui lati, avvitati o a pressione a seconda del modello. Inoltre, per il suo montaggio è necessaria una lavorazione sul retro e per il suo posizionamento a parete è necessaria la piastrina Hover.

Reggipensile per moduli alti Mini

Il reggipensile Mini è progettato per appendere alla parete i moduli superiori degli armadi della cucina, del bagno e dei mobili di casa. Si distingue per le sue ridotte dimensioni e per la sua regolazione in altezza di 7 mm che varia la posizione del modulo una volta appeso al muro.

Per la sua installazione sono necessari due ganci reggipensili, uno per lato del modulo, che vengono fissati all’esterno del modulo avvitati sui lati. Inoltre, per il suo posizionamento a parete è necessaria la piastrina Mini.

Scopri altre novità:

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: