Pattumiere Recycle per la cucina

Mettete in ordine la vostra casa scegliendo uno degli ultimi bidoni che vi presentiamo di seguito. Come sapete, dobbiamo prenderci cura del nostro pianeta e riciclare in modo ordinato e semplice. Vi aiutiamo a scegliere il vostro bidone Recycle Emuca.

Contenitore da 35 Litri

Se amate i contenitore di grandi dimensioni, il contenitore da 35 litri è quello che fa per voi.

Il cestino rimovibile per il riciclaggio è l’ideale per la raccolta differenziata e la classificazione dei rifiuti domestici. La sua struttura dispone di guide a sfere ad estrazione totale e chiusura ammortizzata per l’accesso manuale alle benne.

Si caratterizza per la sua facile installazione avvitato nella parte inferiore del modulo con le viti incluse nel prodotto. È valido per moduli con dimensioni utili minime di 365 mm di larghezza, 535 mm di profondità e 530 mm di altezza.

Ha due bidoni della spazzatura con una capacità di 35 litri ciascuno. È realizzato in acciaio e plastica con un’elegante finitura grigio antracite.

Il cestino rimovibile per il riciclaggio è l’ideale per la raccolta differenziata e la classificazione dei rifiuti domestici. La sua struttura è dotata di guide a sfere ad estrazione totale per l’accesso manuale.

Si caratterizza per la sua facile installazione avvitato nella parte inferiore del modulo con le viti incluse nel prodotto. È valido per moduli con dimensioni utili minime di 300mm di larghezza, 460mm di profondità e 480mm di altezza.

Ha un cestino della spazzatura con una capacità di 35 litri e due maniglie per facilitare l’estrazione. È realizzato in acciaio e plastica con un’elegante finitura grigio antracite.

Contenitore da 12 Litri

Lo presentiamo in due modelli diversi, si può scegliere tra una finitura grigio antracite o una finitura leggermente più elegante ricoperta da un sottile strato di acciaio inossidabile.

contenedor-emuca (3)

Il cestino rimovibile per il riciclaggio è l’ideale per la raccolta differenziata e la classificazione dei rifiuti domestici. La sua struttura è dotata di guide a sfere ad estrazione totale per l’accesso manuale ai secchi o automaticamente se fissata alla porta.

Si caratterizza per la sua facile installazione avvitato nella parte inferiore del modulo con le viti incluse nel prodotto, può essere montato anche sia sul lato destro che sinistro del mobile.

È valido per moduli con dimensioni utili minime di 265mm di larghezza, 435mm di profondità e 400mm di altezza.

Ha due bidoni della spazzatura con una capacità di 12 litri ciascuno, con una semplice maniglia per facilitare l’estrazione

Piccolo accessorio ausiliario

Il contenitore per il riciclaggio ausiliario Recycle consente di smaltire comodamente gli avanzi di cibo durante la cottura ed evitare i cattivi odori grazie al suo coperchio.

È progettato per essere posizionato sull’anta del mobile inferiore della cucina, offrendo un facile accesso dall’esterno. Inoltre, questo bidone della spazzatura ti permette di svuotare il suo contenuto o cambiarne facilmente posto, perché non è necessario avvitare o danneggiare i mobili.

Ha una capacità di 5 litri ed è realizzato in plastica con un’elegante finitura grigio antracite.

Il vassoio per accessori da cucina è progettato per riporre i prodotti per la pulizia nell’armadietto sotto il lavello. La sua struttura è dotata di guide su cuscinetti a sfera ad estrazione totale per un facile accesso ai detergenti, manualmente o automaticamente se viene fissata alla porta.

Si caratterizza per la facilità di installazione, avvitandolo alla base del modulo con le viti incluse nel prodotto, e può essere montato anche sul lato destro o sinistro dell’unità. È valido per moduli con dimensioni utili minime di 260mm di larghezza, 430mm di profondità e 245mm di altezza.

Include anche un vassoio ausiliario in plastica per i panni e una struttura in acciaio che consente di tenere in ordine i flaconi di detersivo. E si distingue per l’elegante finitura grigio antracite.

Altri contenitori che potrebbero interessarvi

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: