Organizer per cassetti da bagno Tidy

bathroom accessories

Scopri la gamma di accessori da bagno Tidy, la soluzione perfetta per sfruttare lo spazio interno dei mobili da bagno e organizzare i tuoi cosmetici. Possono essere combinati liberamente in base alle dimensioni del cassetto che hai a disposizione, con i diversi accessori per il cassetto Tidy.

Sono realizzati in plastica ABS, con un’elegante finitura grigio antracite o bianco, colori di tendenza nel design dell’arredo bagno, ideali da abbinare ai cassetti Emuca.

Salva sifone rettangolare per cassetto da bagno Tidy

Il salva sifone rettangolare è progettato per essere installato in un cassetto del bagno posto sotto il lavabo; la sua funzione è quella di coprire la visuale della sifone e limitare la caduta di oggetti. È adatto a qualsiasi altezza dello schienale del cassetto con spessore da 16 mm e può essere montato in cassetti con una profondità minima di 350 mm. Il suo montaggio è molto semplice, avvitato sul retro del cassetto, ma richiede una lavorazione del fondo del cassetto.

Organizer per cassetto con salva sifone rettangolare Tidy

L’organizer è progettato per essere installato insieme al salva sifone in un cassetto da bagno posto sotto il lavabo, la sua funzione è quella di poter separare e riporre i tuoi oggetti. È adatto a moduli di qualsiasi larghezza e può essere montato in cassetti con una profondità minima di 350 mm. L’organizer per cassetti può contenere moltissimi oggetti, è facile da pulire e offre un facile accesso agli accessori per il trucco, agli articoli da toeletta, ai gioielli, ecc.

Nueva llamada a la acción

Organizer per cassetti da bagno laterali Tidy

Gli organizer laterali sono progettati per essere installati in un cassetto del bagno, la loro funzione è quella di classificare e riporre i tuoi oggetti. I suoi fori sono studiati per poter posizionare i contenitori organizer Tidy e per poter personalizzare il design della disposizione degli accessori. Sono adatti a moduli di qualsiasi larghezza e possono essere montati in cassetti con una profondità minima di 350 mm. Gli organizer dei cassetti laterali possono contenere tantissimi oggetti, sono facili da pulire e offrono un facile accesso agli accessori per il trucco, agli articoli da toeletta, ai gioielli, ecc.

Contenitori organizer per cassetti da bagno Tidy

I contenitori organizer sono progettati per tenere in ordine i cassetti del bagno, la loro funzione è quella di classificare e riporre i tuoi oggetti. Possono essere utilizzati insieme agli organizer, poiché sono progettati per poter posizionare i contenitori nei fori degli organizer laterali Tidy. Possono contenere un sacco di oggetti, sono facili da pulire e offrono un facile accesso agli accessori per il trucco, agli articoli da toeletta, ai gioielli, ecc.

Contenitori organizer per cassetti da bagno Tidy

I contenitori organizer sono progettati per tenere in ordine i cassetti della cucina o del bagno, la loro funzione è quella di classificare e riporre i tuoi oggetti. Sono disponibili in due diversi modelli, per cassetti installati in moduli con larghezza minima di 600mm o 900mm. Possono contenere un sacco di oggetti con un’altezza di 140 mm, sono facili da pulire e offrono un facile accesso agli utensili da cucina o agli accessori da bagno come trucchi, articoli da toeletta, gioielli, ecc.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: