Nuovi accessori per armadio Hack

Scoprite i nuovi accessori per il guardaroba Hack, creati appositamente per organizzare il vostro guardaroba in modo elegante. Il suo design minimalista si distingue per la finitura in pietra o in nero, l’ultima tendenza nel design degli armadi per camere da letto e spogliatoi. Per questo motivo, noi di Emuca abbiamo ampliato la nostra gamma per offrirvi la migliore selezione di accessori per l’interno del guardaroba.

Kit guardaroba Hack

Scoprite i nuovi kit di guardaroba che abbiamo selezionato per voi. Tre composizioni di scarpiera, portapantaloni e organizer, pronte per essere installate nell’armadio, in quanto dotate di tutto il necessario per il montaggio.

Sono disponibili in finitura pietra o nera, l’ultima tendenza nel design degli armadi per camere da letto e spogliatoi. Sono progettati per armadi con moduli di larghezza minima di 600, 800 e 900 mm e profondità minima di 450 mm. In altre parole, sono validi per armadi con apertura interna di 560 – 594 mm, 760 – 794 mm e 860 – 894 mm.

Kit di guide per armadi Luxe

Scoprite i vantaggi del nuovo formato kit del binario per armadi Luxe in finitura pietra e nero, in linea con le ultime tendenze del settore dell’arredamento e abbinabile agli accessori per armadi Hack.

È disponibile nelle lunghezze 750 o 1150 mm, che comprendono anche i supporti laterali e un supporto centrale nel modello da 1150 mm per garantire una maggiore rigidità.

Specchio estraibile per il guardaroba

Incorporiamo lo specchio estraibile per l’interno del guardaroba in finitura pietra e nero, l’ultima tendenza nel design dei mobili da abbinare agli accessori del guardaroba Hack.

La sua installazione è facile e semplice, basta avvitarla al mobile, poiché include le viti necessarie per il fissaggio. Richiede solo una profondità minima di 380 mm.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: