Nuove luci a LED per il bagno

Bathroom LED EMUCA

Le nuove luci da bagno a LED sono la miglior soluzione, funzionale e decorativa, per illuminare la zona dello specchio, grazie alla loro protezione IP44 dagli ambienti umidi. Sono dotate della più recente tecnologia nei sistemi di illuminazione a LED e non è necessario un trasformatore di corrente perché funzionano a 230V AC.

In Emuca abbiamo le nuove luci da bagno a LED, che proiettano la luce verso il viso, offrendo un’illuminazione uniforme senza riflessi. Sono inoltre facili da montare poiché dispongono di un gancio multifunzionale per il montaggio su vetro, su tavolo o sul ripiano di mobili, tramite viti incluse nell’ordine.

Faretto LED per specchio da bagno Leo

Il nuovo faretto LED per specchio da bagno Leo si distingue per il suo elegante design extra sottile con un diffusore opalino che omogeneizza la luce bianca naturale. 

È disponibile con finitura cromata o verniciata nera, una tendenza al rialzo nel design dei mobili che consente di creare bagni più sofisticati.

Include inoltre tutti gli elementi necessari per il suo montaggio, dalla scatola di connessione IP44, alle viti, agli accessori e alle istruzioni di montaggio.

Bathroom LED EMUCA

Faretto LED per specchio da bagno Gemini

Scopri il faretto LED per specchio da bagno Gemini creato con un design adattabile a qualsiasi tipo di bagno. Ha un diffusore opalino su ogni lato che omogeneizza la luce bianca fredda. 

Si distingue per la sua finitura verniciata nera, che aiuta a creare una decorazione equilibrata con un focus molto sorprendente sugli elementi neri.

Inoltre, include tutti gli elementi necessari per il montaggio, dalla scatola di connessione IP44, alle viti, agli accessori e alle istruzioni.

Bathroom LED EMUCA

Faretto LED per specchio da bagno Aries

Questo faretto LED per lo specchio da bagno Aries si distingue per il suo design organico in finitura cromata, con un diffusore opalino dalle forme curve che omogeneizza la luce bianca fredda

Inoltre, include tutti gli elementi necessari per il montaggio, dalla scatola di connessione IP44, alle viti, agli accessori e alle istruzioni di montaggio.

Bathroom LED EMUCA

Faretto LED per specchio da bagno Virgo

Il faretto LED per specchio da bagno Virgo ha un sofisticato design extra-sottile con un diffusore opalino che omogeneizza la luce bianca fredda. 

È disponibile in finitura cromata o verniciata nera, che permette di creare nuovi design per il bagno con un contrasto molto elegante con il legno.

Include anche viti e istruzioni per il montaggio, sebbene richieda una scatola di connessione IP44 (cod. 5017220).

Bathroom LED EMUCA

Vuoi vedere tutte le opzioni?

Nel nostro catalogo di illuminazione offriamo un’ampia selezione di luci da bagno a LED.

Scarica il catalogo!

Nueva llamada a la acción

Vuoi montare luci da bagno a LED?

Realizzare l’installazione delle luci da bagno a LED è molto semplice, guarda il seguente video e guarda tu stesso.

Seguici su Yotube!

Vuoi progettare bagni unici?

Scegliere i piccoli dettagli è fondamentale, scegli le lampade da bagno a LED Emuca e otterrai lo spazio che stai cercando.

Contattaci!

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: