Novità per l’illuminazione

Vi offriamo le ultime novità in fatto di illuminazione, perché avere spazi ben illuminati aiuta a trovare ciò che si cerca e aggiunge un tocco decorativo. Queste soluzioni di illuminazione sono pensate per la vita di tutti i giorni e sono il modo migliore per aggiungere funzionalità ai vostri mobili.

Kit di strisce LED Lynx Premium

Il kit di strip LED Lynx Premium è stato progettato per essere installato in armadi o mobili in cui è richiesta l’accensione e lo spegnimento automatico grazie al suo sensore.

È disponibile in due modelli: con sensore DOOR, che accende e spegne la striscia LED quando la porta viene aperta o chiusa, o con sensore SWITCH, che accende e spegne la striscia LED quando vi si passa sopra una mano.

Base girevole Giro 4

Questa base girevole è adatta a pesi fino a 100 kg e consente una rotazione fluida e silenziosa di 360º, senza limiti o arresti. È realizzato con cuscinetti a sfera in acciaio ad alta resistenza.

Le sue applicazioni sono molteplici, come ad esempio: piattaforma girevole per monitor, sgabello girevole, tavoli rotanti o girevoli, espositori rotanti, ecc.

Interruttore quadrato

Questo interruttore quadrato serve per accendere e spegnere manualmente gli apparecchi. È progettato per un’installazione discreta nei mobili di casa e ufficio, grazie alle sue dimensioni ridotte e alle sue finiture grigie, grigio antracite o bianche. È progettato per essere incassato nella superficie del mobile e per il suo montaggio richiede un foro precedente di D. 21 mm e profondo 21 mm.

Coperchio passacavo circolare Ø80

Il passacavo circolare è progettato per far passare i cavi sotto la scrivania dell’ufficio e tenerli organizzati. È dotato di un anello esterno e di un anello interno con un coperchio retrattile che può essere estratto per l’uso. Inoltre, le sue grandi dimensioni consentono il passaggio delle spine più comuni come il tipo F (Shuko) o il tipo G (UK).

Colonna passacavi Hexa

La colonna passacavi Hexa è progettata per mantenere i cavi organizzati sotto la scrivania dell’ufficio ed evitare che si aggroviglino.

Inoltre, permette di nascondere i cavi all’interno grazie alle sue 14 vertebre circolari, che possono essere lasciate libere in posizione tubolare articolata o fissa.

Multi connettore di sollevamento Vertikal A+C

Il nuovo Multiconnettore verticale è dotato di 2 connettori USB A e 1 connettore USB C, con funzione di ricarica rapida e una gamma di applicazioni di 5V-3A , 9V-2A , 12V- 1,5A per USB A e 5V-3A, 9V-2A, 12V-1,67A per USB C.

Multiconnettore Atom 26 A+C

Il nuovo multiconnettore Atom dispone di 2 prese Schuko di tipo F (EU) con una potenza massima consentita di 3.000W – 13A, 1 connettore HDMI, 1 porta di rete RJ45 non schermata, 1 connettore USB A e 1 connettore USB C (1x3A, 2×1,5A) per la ricarica rapida e con un campo di applicazione di 5V 3A, 9V 2A, 12V 1,5A.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: