Unisciti a noi, ti mostriamo le ultime novità per la tua casa

novedades Hogar Emuca

Scopri le nuove guide Silver

Abbiamo ampliato la gamma con le nuove guide Silver a estrazione totale con aggancio Queste guide sono dotate di chiusura soft e inoltre permettono la sincronizzazione dei tre corpi come l’attuale Silver senza aggancio. In questo modo garantiscono un funzionamento soft e preciso del cassetto.

Si caratterizzano per il loro aggancio che consente il montaggio e lo smontaggio del cassetto dalla guida con un semplice clic, oltre alla regolazione in 3 direzioni, verticale +3 mm, orizzontale ±1,5 e in profondità +3 mm.

Hanno una grande capacità di carico che può arrivare a sopportare fino a 30 kg e dispongono di un pistone ammortizzato su entrambe le guide che offre una chiusura soft del cassetto.

Brave, guida ad estrazione parziale con chiusura soft

Scegli per i tuoi mobili le nuove guide Brave di Emuca. Una guida a scomparsa con estrazione parziale che include la chiusura ammortizzata, una regolazione verticale di +4 mm ed una capacità di carico massimo di 20 kg.

Ideale per qualunque tipo di cassettiera, possiede eccellenti prestazioni. Ha un prezzo molto competitivo,  ed è compatibile con la maggior parte delle guide esistenti nel mercato.

Come sicurezza, include un perno di bloccaggio già montato nella guida stessa che garantisce l’unione tra guida e cassetto. La fornitura delle guide Brave viene realizzata in scatole separate DX e SX di gran formato con 40 unità per scatola.

Novità nel sistema Railway

Abbiamo introdotto nuovi tappi decorativi per il montaggio a parete del sistema di ante di passaggio Railway, ideale per realizzare cabine armadio o separare gli ambienti.

Consiste in un tappo frontale realizzato in alluminio anodizzato opaco che si aggancia al profilo e in un kit di tappi laterali in plastica grigia con viti di fissaggio. In tal modo, il binario di scorrimento resta totalmente nascosto, così come la parte superiore dell’anta, ottenendo un effetto visivo molto gradevole.

Railway

Sistemi scorrevoli per mobili con scorrimento superiore.

Railway

Ideale per cabine armadio o separare gli ambienti.

Precedente
Successivo

ora.... il sistema Railway in formato Kit!

Oggi offriamo  il sistema Railway in kit. In questo modo con un unico riferimento abbiamo già tutto ciò di cui abbiamo bisogno per effettuare il montaggio di questo prodotto, offrendo un’installazione semplice con un ottimo risultato.

Con questo kit, oltre al binario, vengono incluse le staffe per il fissaggio laterale, la copertura frontale ed i tappi laterali, nonché la chiusura soft per le ante fino a 80 kg.

Completiamo il prodotto con due set di maniglie ad incasso per ante scorrevoli, una rotonda e l’altra quadrata, in modo tale da avere la possibilità di scegliere quello che più ti piace.

Ciascun set è composto da due maniglie incasso identiche per i frontali della porta e di una maniglia ad incasso più piccola da inserire nello spessore della porta garantendo la presa in ogni situazione. L’installazione dei tre elementi viene effettuata mediante delle semplici lavorazioni.

Tappi decorativi Railway
Set di maniglie Railway

Accendi il tuo armadio con Castor e Polux

Modernizzati e inserisci nei tuoi armadi le barre appendiabiti con luce a LED integrata Castor e Polux. Con poco illuminerai i tuoi armadi o spogliatoi offrendo un aspetto diverso ed elegante.

Per coloro che osano fare di tutto, è possibile installare la barra appendiabiti Polux in pochi passi. Progettata per essere utilizzata con un convertitore, dovrai solo aggiungere una semplice lavorazione nel tuo armadio e avrai l’interno del tuo guardaroba sempre illuminato!

Hai l’armadio già assemblato? Stai ancora resistendo all’illuminazione?

Non devi avere paura delle installazioni elettriche, con la barra appendiabiti Castor addio ai cavi,  funziona con una batteria ricaricabile e non devi fare alcuna lavorazione aggiuntiva, dovrai solo avvitarla all’interno del tuo mobile.

Castor

Pratico funzionamento con batteria estraibile

Castor & Polux

Sensore di movimento integrato

Componenti

Include tutti gli accessori per il montaggio

Precedente
Successivo

Castor

Polux

System Ø15

Sistema di unione System  Ø15  per gli spessori 16 e 18mm. Viene modificata la boccola e la vite a cono relativa, entrambe prodotte in zama, con un nuovo disegno estetico.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: